|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
bfg 7800gtx... con il 6pin non si accende nulla!!!
...ho montato oggi una bfg geforce 7800gtx oc...ho collegato poi il 6 pin della scheda con due molex di due linee diverse, ho spinto il tasto di accensione del case e nulla...muto...le lucine della mobo sono accese ma non si muove nulla...è tutto spento tranne le luci di diagnosi della dfi...
il dubbio adesso è che ho rimontato male i 3 jack dei due molex che escono dal 6 pin...che ho sostituito con dei molex reattivi... l'ali mi sembra strano che non ce la faccia...è un 550w con 28A sui 3.3V; 35A sui 5V e 25A sui 12V...che non mi sembrano male come amperaggi... sono molto convinto che siano i molex montati male...ho fatto le prove con un solo molex o con due e da lo stesso problema che non si accende... i cavi sono messi così: ![]() ...fatemi sapere presto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno risponde!!!...dai...chi da un occhio alla propria scheda video per vedere se i fili corrispondono!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se stacchi il cavo il pc si accende?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se stacco il cavetto è tutto ok!!...solo che all'avvio di windows mi avvisa che le prestazioni saranno diminuite per rendere stabile il sistema...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
YOLLALALAIU!!!....ma possibile che nessuno ha un aiuto da darmi...e nessuno ha una geforce????...sto solo chiedendo come vanno i cavetti nei molex!!!!...dai...qualcuno risponda!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Case:TT CMStalker 810/Ali:OCZ GameExtreme 700W/Mobo:Asus P5W DH DeluxeProcio:Intel Q6600 Quad Core/Dissi:Zalman 9700 led/Ram:TEAM GROUP INC. EXTREME DDR2 800 CL3-3-3-8 2*1GB/ Skeda video:8800GTX PoV ED/HD:RAID (0) 2x80GB Hitachi SATA II ncq/Masterizzatore:HP 940d/Monitor:Fujitsu Siemens/Casse:Creative MegaWorks 2.1/Mouse &Tastiera:ZBoard & Razer Copperhead/Sistema Operativo:Windows Vista Ultimate 32 bit/Stampante:Canon LBP5000/Connessione:Fastweb 6MB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...ma mi sai dire se i collegamenti sono giusti??
...perche in tal caso me lo faccio cambiare... se invece è solo un problema di cavi messi nell'ordine sbagliato basterebbe che qualcuno mi dice in che ordine devono stare...basetrebbe guardare un cavetto di qualcuno che gli funziona |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...ho risolto il problema....
quel coglione del negoziante mi aveva dato un cavetto sbagliato...sempre a 6 pin ma che uscivano in modo diverso e infatti bisognava un po forzare per farlo entrare nella scheda video... ora ho cambiato cavetto e va alla grannde!!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Putroppo ho dei problemi con la linea ADSL e sono momentaneamente senza internet. Strano che i cavi fossero collegati in modo errato; comunque ora è tutto a posto. Meglio cosi! Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.