|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
adobe premiere 1.5
ciao a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere: quando cerco di importare un file mpeg in premiere mi dice che la frequenza audio non è supportata, qualcuno mi sa dire che significa e come si può risolvere. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
![]() prova ad usare Gspot e vedi che informazioni ti da (riportale qui). ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
adobe premiere
grazie MiVida per avermi risposto, ho fatto come dici e se credo di aver usato correttamente il progamma mi dice che:
nella voce Audio src: MPEG2 audio nella voce Audio Path questo è il risultato grazie ancora. Ultima modifica di savearth : 07-10-2006 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
In Premiere 1.5 è meglio lavorare con file avi ed i file audio comunque devono essere a 48 khz che è il formato audio per il video. Converrebbe che tu trasformassi intanto il file mpeg in avi ed il file audio in wav 48 khz. Per il file video puoi provare con DVD2 avi o con Canopus procoder, per il file audio risolvi il problema con Sony Sound Forge 8.0. A questo punto puoi importare nella timeline di Premiere 1.5 il file video avi ed il file audio wav. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.