|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Inviti smau 2006
Qualcuno sa dove reperirne?
![]() Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si si certo, io però intendevo sul web...ho trovato parecchi siti che ne offrono, ma vorrei sapere se qualcuno ne ha provato qualcuno che funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
per quelli sul web... non saprei proprio.... prova... tanto poi devi registrarti sul sito smau e mettere il codice dell'invito e ti generano il codice a barre da presentare all'entrata.... però attenzione... se qualcuno usa il tuo codice prima di te tu poi non entri!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente non è più innovativa e coinvolgente come negli scorsi anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
mia madre ne aveva due
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quindi anche quest'anno non c'è nulla di interessante x noi utenti privati!!!
![]() Neppure uno stand di VGA o mobo? Io pensavo che qualcosa avevano migliorato rispetto all'anno scorso, ma forse mi sto sbagliando!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Però è molto piccola, non c'è nessuna radio ne alcuno stand mastodontico delle compagnie telefoniche, nessun posto in cui giocare con i pc (l'anno scorso ho partecipato ad un torneo di UT2004 e c'era uno stand di un'azienda che ha diversi LAn party point in Italia che ti faceva giocare) o in cui testare nuovi sistemi di gioco (joypad, volanti, o anche solo schede video o hardware, nulla). Niente stand dell'esercito con i mezzi in esposizione ne quelli dei centri di ricerca con robottini o macchinari innovativi. Poi ho seguito il seminario con la presentazione di Vista + Office 2007 ed è stato abb.interessante, però essendo una fiera commerciale la competenza tecnica non è troppo elevata ed avendo tolto anche l'aspetto ludico rimangono solo i commerciali con cui parlare e qualche oggetto carino da guardare. Purtroppo avendola anche drasticamente rimpicciolita la quantità del materiale esposto è enormemente diminuito, io spero tanto si accorgano del flop e la riportino a livello degli altri anni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
quindi penso che sotto sotto forse mi piacerà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Posso andarci se c'è qualche dimostrazione sui nuovi HW, tipo le nuove mobo x i Core 2 Duo o roba simile.... Nuovi prodotti destinati al modding o al liquid cooling.... Insomma, cose così!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Non ci sono andato l'anno scorso e non ci andrò neanche quest'anno nel 2005 mi aveva molto deluso, bel 2004 non male ma la prima alla quale ero stato(credo nel 2000) era nettamente un'altra cosa credo che le opinioni siano differenti perchè differenti sono anche le categorie di persone che da smau si aspettano grandi cose.
forse sarebbe meglio (anche perchè il nuovo polo fieristico merita notevolmente) avere due eventi distinti con due identità differenti uno piu' serioso, rivolto veramente agli addetti ai lavori, senza "puttanate" standiste belle, sceme e mezze nude e masse di ragazzi chiassosi in cerca di gadget e uno tutto puttanate, standiste belle sceme e mezze nude, gadget a valanga lanparty enormi stand per plasystation x-box e nintendo, smau shop con ottime offerte e cose di questo tipo. perchè c'è anche da dire che finche smau è stata grande aveva due difetti, il professionista si imabbatteva in ragazzi chiassosi e in padiglioni enormi pieni di cose che a lui non interessano e un normale consumatore nella stessa situazione si ritrovava in mezzo a stand pieni di macchine ed esempio per la gestione della fluido dimamica, e in mezzo a noiosi seminari con un epilogo comune alle due catogorie, a casa con il mal di piedi,magari senza esser riusciti a vedete tutto quello che interessava ma in compenso avendo perso un buon 30% del tempo passato in smau ad attraversare disorientati padiglioni con cose che non interessano immersi in un caos immane. Spero in un miglioramento dell'evento o almeno ad un ritorno ai lustri della fine degli anni 90
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma alla smau è possibile comprare qualcosa??
tipo un cellulre new edition magari a costo conveniente???
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
nelle ultime edizione alle quali sono stato c'era lo smau shop gestito da mediaworld/saturn, avevano offerte giornaliere su un piccolo numero di prodotti davvero interessanti e magari un buon 10/15 euro in meno su tutto il resto rispetto ai prezzi di un normale mediaworld ed a ogni acquisto sopra la 50ina di euro di riempivano di adesivi, penne, portachiavi e cazzatine varie.
quest'anno non so anche se mi è sembrato di capire che si sia arrivati al punto che quasi sia piu' interessante farsi un giro da uniero i mediaworld che andare a smau ed è un vero peccato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.