|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
[ba+sped] PALMARE HP IPAQ 2210+ACCESSORI
Svendo il palmare HP Modello IPAQ 2210 causa inutilizzo.Il palmare è stato usato pochissime volte e quindi la batteria versa ancora in eccellente stato.
Sono state solamente caricate sopra le mappe, salvato qualcosina per prova e poi (purtroppo) tutto messo in custodia e conservato per utilizzi futuri. Utilizzi futuri mai arrivati poi...pertanto lo svendo. queste le caratteristiche: Modello Palmare: Hp Ipaq 2210 Display: 3.5 pollici a colori Batteria: durata 12 ore, agli ioni di litio Scheda di memoria supportata: Scheda Compact Flash , Multimedia Card , Secure Digital. Batteria: durata max 12 ore agli ioni di litio. Memoria: 64mb. Velocità processore: 400 MHz. Memoria ROM: 32mb. Programmi Installati: Windows Mobile Center, programmi office per palmare, Windows Media Player, NEVO (trasforma il palmare in un telecomando universale per diversi apparecchi TV, dvd, decoder, stereo ecc). Funzioni: Bluetooth, Infrarossi, registratore e lettore multimediale. Accessori: Antenna bluetooth GPS NAVMAN, mappe di tutta Europea 2005, SD da 370mb con mappa dell’ Italia installata e rimovibile, fodero HP per il palmare, braccio mobile per auto come supporto per palmare, carica batteria da tavolo con collegamento USB al pc, carica batteria per auto per il palmare e per antenna GPS, cd d’installazione per sincronizzare pc e palmare. ![]() Non ho a disposizione la fotocamera digitale ma se volete delle foto del palmare + suoi accessori non ho assolutamente problemi a metterle. PREZZO: 200€ CONSEGNA: A mano se effettuata a Bari o a Molfetta oppure spedizione tramite pacco celere 1/3 + assicurazione, i cui prezzi sono disponibili qui oppure qui Il palmare è stato acquistare a settembre 2005. Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarmi. Grazie dell'attenzione. Informo che l'oggetto è in vendita anche su altri mercatini.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.