|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Consiglio monitor 19" per videogiocare
Salve
Questo il secondo trhead che apro (l'altro l'ho perso) e chiedo innanzitutto scusa per questo. Ad ogni modo io dovrei aquistare un monitor per pc LCD da 19" con un budget massimo di 250 euro (lo so che non sono tantissimi). Lo dovrei usare principalmente per videogiocare anche se non mi dispiacerebbe guardare qualche film con una buona qualità (colore e contrasto). L'altra volta mi era stato consigliato un monitor Benq di cui non ricordo la sigla. Cosa ne pensate? Verso quale monitor dovrei orientarmi? Grazie Ultima modifica di theimperatorum : 24-08-2006 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Mi potreste aiutare per favore?
Offro da bere a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
con il tuo budget puoi andare solo su un TN di fascia medio-bassa
le differenze tra i vari modelli in questa fascia sono davvero minime potresti prendere un samsung 940BW ma è sui 270 o un 920 per un 19' sei abbastanza al limite forse è meglio sei vai su un 17' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Cos'è un TN?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Cosa ne pensate di questo?
BenQ - FP93G 19 6MS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tokyo
|
TN è il tipo di pannello che montano gli lcd media qualità 200-300 euro, MVA e PVA invece sono quelli per professionali 350 in su (angolo ampio e resa dei colori ottima)......Il benq fp93g e samsung 920N hanno lo stesso prezzo però il primo ha il DVI il secondo NO....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.