Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2006, 18:29   #1
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

Iscritto dal: Dec 2004
[TA+sped] Cerco Play station 2 mod

Salve gente,
come da topic, cerco una Play station 2 mod.. Preferibilmente Slim (ma non mi formalizzo) ed in perfette condizioni.
Premetto che so che le mod possono rovinare la lente della ps2 e perciò preferisco una ps2 moddata e che abbia anche il kit salva lente (il limitatore di tensione sulla lente in pratica).

Voglio spendere poco. Valuto offerte compatibilmente ai prezzi di mercato.
Tenete presente che una nuova ps2 costa 129,00 euro. e un chip di modifica 25 euro al max. quindi..... avanti con le offerte.
Old 05-10-2006, 14:04   #2
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

up

up
Old 05-10-2006, 22:59   #3
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Iscritto dal: Jul 2005
io ho in vendita una ps2 non modificata, però ho anche i chip per la mod.
se hai qualcuno che te la possa modificare...
nella mia firma trovi il link al mio topic x maggiori info.
fammi sapere
ciao

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline  
Old 06-10-2006, 12:53   #4
Neno1982
Senior Member

L'Avatar di Neno1982

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
ho una ps2 da vendere per conto di un amico ma non è modificata. se ti può interessare chiedi. ciao
Neno1982 è offline  
Old 06-10-2006, 22:20   #5
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

Si può chiudere grazie.

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian