|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
[BA + SPED] ALIMENTATORE ENERMAX NOISETAKER EG495AX-VE.
ALIMENTATORE ENERMAX NOISETAKER EG495AX-VE 485 watt.
Perfettamente funzionate! Completo della sua confezione originale. Prezzo: 50,00 euro + spese di spedizione. Pagamento con ricarica postepay anticipata. Precedenza consegna a mano. In vendita anche altrove.
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di DAVIBA : 26-09-2006 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Coda... mi informo!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Metti un link del modello preciso?
Ne hanno fatte diverse rev. Grazie!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questo è il modello preciso che sto vendendo. Ciao
http://www.hardware.info/en-US/produ...isetaker_485W/
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
è ancora in vendita?
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi dispiace già venduto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.