|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Foto] Prima prova effetto Dragan.. :)
Hola gente..
![]() Come dicevo anche in un'altro post ho scoperto solo oggi l'esistenza di Dragan, un artista stupendo. ![]() I colori che usa nelle foto rendono i soggetti completamente diversi, tra in disegno e il surreale.. qualcosa di magico.. E la cosa mi ha preso così tanto che oggi mi sono documentato un pò.. e ho studiato un pò le varie tecniche utilizzate per avere delle foto nel "suo stile" insomma.. ![]() La foto l'ho fatta ad un mio amico, la macchina usata è sempre la mia, purtroppo, una Nikon Coolpix L4, quindi non una reflex.. mannagg.... ![]() ![]() Ditemi che ve ne pare.. è stata + che altro una prova.. se poi volete vi posto l'originale.. ![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
il soggetto è insignificante (non me ne voglia il tuo amico), ma l'effetto è molto particolare.
come si fa ad ottenerlo? spiega... spiega... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq se cerchi in giro qualcosa tipo "effetto dragan" vedi che trovi molta roba.. Io cmq ho modificato la foto tutta a mano, senza usare le azioni del photoshop che magari si trovano in giro perchè con gli effetti tutti già fatti vengono risultati da schifo.. oltre al fatto che ognuno cerca di rendere l'effetto come meglio crede.. e può piacere o non piacere.. Per questi effetti molto particolari bisogna lavorare a mano ogni elemento della foto imho.. per avere un risultato decente.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma nessuno mi dice nulla??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
mi mette paura...
però la tecnica sembra interessante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
molto belli gli occhi, fanno davvero impressione
se riesci mettigli un po' più di occhiaie sotto che li rendi ancora più marcati ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E che ne dite di questa?? una mia amica........
![]() L'ho reso un pò + soft questa volta... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cmq vi posto le foto originali altrimenti non è che potete capire bene la differenza..
![]() ![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 26-09-2006 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
meglio l'amica
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: CAMBOGIA
|
O_O plz numero dell'amica, impressionante
![]()
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ha detto che vorrebbe conoscere qualche ragazzo, e di darvi in numero.. fatevi sotto! ![]() Angela : 3497723111
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Member
Città: CAMBOGIA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...e tu a quella lì la rovini con quell'effetto da famiglia Addams? Sentammè: Manda a quel paese quel polacco del put, anzi mandaci anche il tuo amico che mi sembra un indiano, butta via la macchina fotografica e corri a comprare un bell'album di farfalle da sottoporle.
Poi mi ringrazierai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.gigimontali.it/gigi/images/a%20indiano.jpg ![]() ![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 27-09-2006 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Scusa, ma la foto della tipa l'hai presa da un sito di donne nude.
Lo sa la tua mamma che fai queste cose? Tornando al 3d, sono andato a spulciare il sito del polacco e lì l'effetto Dragan non è così spinto come i tuoi esempi o altri lungo il web. La foto del vecchio seduto con l'orologio sul tavolo è perfetta, darei un vostro braccio per averla...fatta! Le foto di Dragan ancora si possono chiamare foto, molte altre simili (tendenti a o ispirate da) sconfinano, anzi sfiorano la grafica (non è una critica)...l'aura di drammaticità che ne vien fuori è palpabile, anche il tuo indianino non era poi male... conclusione: si addice a soggetti "vissuti", li intensifica; solo loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.