|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tesi di laurea sul P2P
Salve a tutti,
mi chiamo Claudio Maroncelli e mi sto laureando in Statistica e Informatica per l'azienda a Rimini. Sto facendo la tesi sul peer to peer (P2P). Frequentando questo forum da un bel po di tempo mi è venuta in mente l'idea di fare un'indagine campionaria per sapere quali sono le caratteristiche vincenti che deve avere un programma di file sharing affinchè abbia successo e sopravviva nel tempo. Dovrei arrivare a quota 100 questionari e, una volta presi i dati, verranno elaborati con il metodo della conjoint analysis per poter segmentare gli utenti e le loro preferenze di programmi e provider per poter far P2P. E quì entra in "ballo" il vostro aiuto, anche perchè mi ritrovo alle strette per via del poco tempo (tesi il 19 dicembre) a disposizione per poter prendere i dati. Vi chiedo di compilare un questionario semplice e anonimo (prenderà circa 4-5 minuti) e di inviarlo compilato alla mia email personale [email protected] Il questionario lo trovate come allegato....ma non quì...perchè inizialemnte avevo aperto la discusisone su www.p2pforum.it Esattamente quì http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=124776 Mi ritrovo ad essere veramente a corto di tempo, se no non chiederei aiuto in lungo e in largo..... Il file è lo stesso che trovate su p2pforum ma l'ho uppato anche con rapid share quì http://rapidshare.de/files/35357751/...nario.doc.html N.B. mi ritengo una persona seria e ben intenzionata.... le vostre email non verranno divulgate per nessun motivo (se non vi fidate potete sempre crearne una al "volo") Grazie a tutti per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
che cosa intendi per durata sessione scaricamento?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quante ore al giorno lasciate il pc a scaricare........
Del tipo chi ha i contratti di tipo "flat" lascia il pc acceso molte ore...qualcuno non lo spegne mai. Chi magari ha poco tempo o un contratto a consumo preferisce dedicare poto tempo al file sharing. Ovviamente se avete delle domande non esitate a chiedere
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP! ragazzi ho veramente bisogno di aiuto........ solo qualche questionario per il mondo del peer to peer
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.