|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
problemi con allegati OE
Ciao a tutti ho questo problema:
oggi in ufficio ho lavorato in outlook express su un file allegato di excel. Ogni tanto facevo dei salvataggi per non perdere le modifiche apportate. Quando ho chiuso l'allegato e l'ho riaperto mi sono accorto che il file era ancora quello originale senza le modifiche che avevo apportato. Cosa è successo? Posso recuperare le modifiche che avevo efettuato? Ciao e grazie a chi mi vuole e può dare una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Quando apri un allegato, automaticamente viene prodotta una copia temporanea del file che viene salvata nella cartelle temporanee ... quindi quando hai salvato il file non hai salvato l'allegato ma la versione temporanea del file. Presumibilmente potresti averne una copia tra i file temporanei, ma non so se con tutte le modifiche visto che successivamente hai riaperto l'allegato...quindi puoi solo provare a vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per la risposta ma in questo caso spegnendo il pc ho perso tutto o il file temporaneo è rimasto?
Ciao e ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
A meno che tu non abbia ripulito i files temporanei, dovrebbe essere presente ancora nella cartella Documents and Settings/NomeUtente/ [non mi ricordo il nome della cartella dei files temporanei, ma è qualcosa tipo Temporary Internet Files] ... e non è detto che il file abbia lo stesso nome con cui lo vedevi nell'allegato: in caso puoi provare con la funzione Cerca e dandogli l'estensione xls (visto che il file era di Excel)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.