|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Nero Vision 4: PROBLEMA con menù SMART3D!!!!!
Ciao,
da giorni ormai sto litigando, per colpa di NERO!!! con tutto il mio pc!!! ![]() ![]() In pratica avevo creato un magnifico progetto per creare un dvd-video con 1300 foto delle vacanze da dare ad alcuni amici... con tanto di menù "SMART3D", uno di quelli presenti in Nero Vision 4 (quello delle valigie, anche se credo non importi in questa sede...) Quando vado a masterizzarlo ci impiega ORE E ORE, mentre normalmente se la cavava (nelle varie prove precedenti) in un'oretta circa.. ho provato a rimuovere il menù smart3d e ad inserirne uno "statico" e funziona tutto normalmente, PARE! (ora provo a fargli convertire il progetto completo..) Qualcuno sa dirmi cosa diavolo succede? Capita a qualcun'altro questo problema? Nero è l'ultimissima versione, appena reinstallato (pulendo anche tutto per bene con l'utility "NERO CleanTool"... GRAZIE a tutti Luca Ultima modifica di lbatman : 01-10-2006 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
UP...
...nessuno mi sa dare una mano?
![]() Purtroppo lo fa proprio con i menù smart3d che mi servono e anche solo con 4 foto di numero!!! PS: il pc è un Barton 2600+@2700MHz rock solid da sempre, 1Gb ram, oltre 1Tb di HD SATA, OS XP su WD Raptor 74Gb... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.