|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
max payne 2...non va!
cia sono un nuovo iscritto!
stupendo forum! cercando di risolvere il mio problema sono arrivato qui ,in questa immensa distesa di discussioni utilissime(non parlo solo per giochi ma tutto cio' che è sul forum) tornando al problema ho comprato e istallato max payne2...fi qui tutto bene..hihihhi! quando il gioco parte...appena finisco di leggere i primi fumetti i gioco si blocca e mi esce un errore...questo: potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando. prima che si blocchi la musica si sente e le immagini vanno fluide ma appena dorebbe iniziare il gioco si blocca vi do queste mie informazioni sperando che qualcuno possa risolvere il mio problem. ho: win xp prof sp2 pentium 4 3.0ghz 1 gb di ram.la mia sheda madre è una asus p5vd1-x directx 9.0c(4.09.0000.0904) video: nvidia 6600 geforce le driver (geforce6600 le): nv4_disp.dll versione: 6.14.0010.9147 audio: nome:soundMAX digital audio driver smwdm.sys versione:5.12.0001.5150 grazie a tutti in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Provato a fare le solite cose tipo:
Driver da aggiornare, harware non compatibile (parlo in particolare dell'audio). Temperature del pc da controllare, stato di salute dell'hd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io non riesco a trovare da nessuna parte i driver da aggiornare(non so neanche se quelli che ho sono gli ultimi)
ho visto i siti delle case costruttrici ma non ricavo molte informazioni. temp: CPU 34° HHD 37° VGA 30° per harware non compatibile..cosa devo vedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per i driver della scheda video basta confrontare il numero della versione che hai installati, basta andare nelle proprieta deella scheda video.
Se nel sito nvidia trovi dei driver piu aggiornati metti quelli, se li hai già aggiornati reinstalli cmq che male non fa. La scheda audio che hai non ha una capacità elaborativa di una PCI come una X-FI soundblaster, potresti essere a corto di compatibilità audio (EAX). Prova a impostare in primis dei dettagli utlra bassi e leva effeti EAX, riverberi ecc dalle opzioni del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
i driver liho ristallati ma erano quelli che avevo io
effetti super al minimo eho tolto tutto (rifrazione luci ec...) audio primers alminimo... ma non va non so che fare vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la cosa diventa problematica, provato il gioco su un altro sistema? non vorrei fosse rovinato il cd o l'installazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
il cd è nuovo.
lo ho anche reistallato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il gioco quando si blocca, noti se la lucetta dell'hd rimane fissa?
Fammi capire se ritorna al desktop di colpo con quel messaggio. Reinstalla le directx dato che ci sei... vabbè che te le fa installare il gioco quanto lo installi... Le stiamo provando tutte, almeno le classiche cause. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
quando mi da l'errore esce dal gioco mi si forma una finestra di sfondo nero e poi una piu piccoletta dove cè scritto l'errore
ho dei problemi per togliere la fin dell'errore in fatti si toglie dopo un po..a volte devo anche fare task manager e terminare il processo. devo dire che non ho la lucetta dell'hardisck ![]() comunque non si sente che rimane incantato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Presumo che tu abbia problemi di sistema operativo.... hai altri pc in casa?
DOvresti provare su un sistema pulito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
no non ho altri pc in casa!
![]() provero su qualche altro pc nei prossimi giorni. ma allora secondo te non cè niente da fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi spiace ma non ho altre idee su cosa possa essere, è proprio ostinato a non voler funzionare nel tuo pc.
Prova i prossimi giorni con un altro pc (possibilmente pulito appena formattato). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
ne provo a dire una...
hai provato ad installare la patch 1.01 del gioco? la trovi qui: http://www.take2games.com/support/pa...1-01_Patch.exe magari risolvi ![]() oppure prova a guardare le varie sezioni del sito relativo al gioco come le faq,technical help ecc http://www.take2games.com/index.php?...ection=patches ![]() Ultima modifica di gospel : 29-09-2006 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ho gia istallato la patch e spulciato nel sito uffic.
non so che fare. aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Ah bò
|
Controlla anche eventuali programmi che girano in background come antivirus firewall e programmi per la masterizzazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
cioè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
ho provato a disistallato piu cose tra cui antivirus..ma non va
sono disperatoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
ho trovato un "file" di una partita salvata lo ho "istallato" e quando parto da li al primo movimento mi esce di nuovo dal gioco...niente...propio niente da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
speravo di risolvere ma se non si puo fare niente credo che questo gioco lo regalero.....
i consigliate un gioco che ci assomigli molto! grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.