|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
windows media center
ciao ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno conosce questo problema:ho un portatile asus con installato windows media center SP2, sulla televisione, e ogni tanto anche sulla visione dei DVD mi appare un piccolo quadrato bianco che comincia a girare per lo schermo (guarda foto allegata), non capisco cosa possa essere, perchè si forma e soprattutto come posso levarlo. Grazie per l'aiuto ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prova a riinstallare il programma...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
ma è una cosa che fa solo a full screen
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ciao, non succede niente cliccandovi sopra, e anche riducendo lo schermo compare sempre, comunque dalla foto allegata le dimensioni sembrano moto più grandi di quello che sono, in realtà si tratta di un quadrato più o meno di 2x2 cm, che non darebbe neanche tanto fastidio, se stesse fermo, ma invece gira continuamente per lo schermo disturbando la visione |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
quel quadratino volante si riferisce probabilmente a qualche programma che non è stato registrato.
Probabilmente il programma che visualizza i dvd è shareware, prova a cambiare programma con uno ufficiale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.