|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
PS2 o Xbox...???
Ciao a tutti ho la possibilità di acquistare una di queste due console, è la prima volta che ne compro una dopo la mitica Nintendo (circa 15 anni fa).
Vorrei un consiglio da voi giocatori di console, in base alla facilità di trovare giochi e distribuzione di essi (non parlo di giochi clonati), ed in base alla grafica ecc... Grazie ![]() ps: per un pò mi accontenterò poi acquisterò la 360 o la PS3 ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
la XBOX è oramai morta visto che la 360 è già fuori da un anno... i giochi non vengono + sviluppati e gli ultimi stanno uscendo proprio ora... (FAMILY GUY, NBA 2K7, CALL OF DUTY 3 ecc...)
Per la PS2 invece le cose sono differenti... la PS3 non è ancora uscita e i giochi per la PS2 vengono ancora sviluppati e ne usciranno fino a fine 2007. Secondo me faresti bene a prendere la PS2 (tra l'altro anche io sono in attesa di prendere la PS2) e divertirti con i millemila giochi ussciti che oramai trovi a prezzo bassi, ci sono le uscite PLATINUM a 19.90. Se proprio ti interessano giochi per la XBOX prendila ma ricordati che + passa il tempo + farai fatica a reperire i giochi. CIao
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ps2, lo consigliai ad un altro utente del forum, il pargo giochi è molto più vaste e come quantità e come qualità rispetto alle altre console, non fartela scappare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, consigli ottimi, ma esistono gamepad wireless nella ps2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io le ho tutte e 2, ti consiglio Ps2 per il vasto parco di giochi, ma se vuoi più qualita video (grafica) e soprattutto adori gli FPS (Halo) allora è d'obbligo la X
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Certo:
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=8157 http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11830 Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io consiglio di usare il tasto search perchè di thread come questi ce ne sono miiiiiiile , passerò per str***zetto ma è così
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le info, si può anche chiudere per me, non perchè ha detto qualcosina l'utente Kardo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ormai comprati una console NEXT-GEN
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tra le due prendi la ps2: ha un parco giochi più ampio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Valuta anche un gamecube.... parco giochi ridotto ma grandi titoli.
Io possiedo un xbox e devo dire che si è stata una bella console, ma molta pubblicità e poca sostanza.... insomma, ha aperto il terreno alla 360. Sinceramente i titoli della X mi sono sempre sembrati troppo PC Like.... Poi ovviamente tutto va a gusti. Per esempio PS2 ha molto RPG jap, che a molti piacciono un mondo. Xbox invece ha RPG più sullo stile europeo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se non ti interessano gli rpg giapponesi direi di andare al 100% sulla xbox.
La versatilita' della X nera e' qualcosa che non ha rivali nel mondo console.
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: rieti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
fra le due senza ombra di dubbio ps2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Se devi comprarla solo come passatempo temporaneo in attesa (qualche mese) di poterti comprare una NextGen valuta bene i giochi a cui vuoi giocare. In pochi mesi non riuscirai a giocare l'immenso parco di PS2. Ma se ti piacciono gli FPS e alcuni dei capolavori per XBox prendi quella.
Se invece hai intenzione di far durare a lungo l'investimento vai su PS2 che almeno ha da offrirti ampia scelta di grandi giochi a poco prezzo. Se invece ti piace poter modificare la consolle per farla diventare un Media Center è d'obbligo la XBox più modifica. In questa maniera ti durerà ancora per mooolto tempo, ovviamente non per giocare. Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Xbox 360 o PS2.
Tra le due adesso come adesso opterei per l'x.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sto valutando l'acquisto in base a quello che devo fare, inizialmente ho pensato di acquistare la console (PS2) soltanto per poter giocare a PES, perchè dovrei partecipare a dei tornei, quindi mi vorrei abituare a giocare con la PS2, ed a Gta Liberty City Stories, pensando anche che i capitoli successivi li facessero uscire soltanto per le console, visto le ultime notizie.
Invece ora ho cambiato idea, visto che sono un super giocatore di PC games, acquisto un gamepad simile alla play ed a GTA ci giocherò in futuro, quindi fra qualche mesetto o settimana ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Tra la PS2 e la vecchia XBOX non c'è storia, molto meglio la PS2, ha giochi per tutti i gusti, ti terrà occupato per parecchio tempo.
![]() Acquisterò a breve anch'io una PS2, la 360 e la futura PS3 costano uno sproposito, almeno per me, per almeno un'altro anno resteranno sugli scaffali,quindi nell'attesa mia faccio una PS2 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.