|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18720.html
Apple ha rilasciato una nuova release di iTunes che dovrebbe risolvere molti problemi segnalati negli ultimi tempi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Speriamo che abbiano effettivamente risolto almeno la maggior parte dei bug maggiori.
Purtroppo non posso scaricarlo in tempi brevi, chi lo prova posti le sue impressioni per favore ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
provata!
funziona benissimo... ricordatevi però di ricostruire i privilegi dopo l'istallazione!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Ma com'è possibile che con iTunes 7.0 e 7.0.1 non riesca a caricare altre canzoni sull'iPod mini 4Gb????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
strani problemi persistono...
ora l'audio e' di nuovo udibile (spariti quindi i fischi e fruscii della 7.0) ma nn sono spariti del tutto i problemi legati all'ascolto.... infatti ogni 20/30sec, enfatizzato addirittura se carico pagine con firefox (lievi interruz), sembra che fisicamente l'audio sia (passatemi il termine) "esile" saltando spesso (come fosse un cd!!!), ovvero torna al secondo di riproduz precedente..... insomma nn ci siamo ancora.... a meno ke nn si tratti di una mirabolante nuova features! ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
2) perchè su mac c'è da ricostruire i privilegi? che succede? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
mi sa che questa versione non faccia altro che apportare modifiche alla protezione dei file musicali...DVD John pensaci te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
speriamo che ora mi riconosca l'iPod..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
usate foobar2000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
![]() Cmq io mi chiedo, è possibile che alla release 7 abbiano ancora tali *gravissimi* problemi?? Non è mica un player opensource alla versione 0.1 alpha! Ormai dovrebbe essere più che maturo (non marcio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
niente..ora me lo riconosce ma l'aggiornamento della 1.2 non avviene..porcaccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me nn ha mai dato prob!!! cmq è fastidiosissimo dover scaricare il prog intero ogni volta ma nn poxono fare gli update!!! questi sono proprio upgrade
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nessun problema con la 7.0.1.
D'altronde con la 7.0. l'unico problema che ho avuto era che alcune copertine venivano visualizzate male, cosa risolta aggiornando i driver della scheda video. E pensare che uso un portatile di tre anni fa (Win)!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov. nord Milano
|
il mio problema con iTunes 7 era che i primi secondi di qualsiasi canzone venivano riprodotti con dei disturbi... problema che dicono essere legato alla funzione gapless
con la versione 7.0.1 non è cambiato nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E' possibile che non si possa reperire in rete una qualche versione 'aggiornamento' di iTunes che eviti di scaricarsi 35Mb. Almeno ce ne sarà una scorporata di Quicktime. Non faccio il difficile ma è difficile con 56Kb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
My web page: http://www.manuelmagic.me/ Help poor children: http://www.insiemeperlindia.org/ Linux User #392614 - http://counter.li.org/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.