|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Impaginare giornale
Mi hanno affidato l'impaginazione di un giornaletto locale (avete presente quei giornaletti a tiratura 'comunale'
) ...praticamente mi inviano gli articoli in pdf o doc e io devo organizzare e impaginare il tutto.Non essendo proprio un guru in materia mi piacerebbe avere a disposizione qualcosa di discreto che sia maneggiabile anche da chi non è alle prime armi.. Ho sentito parlar bene di Adobe Illustrator Cs2..che dite? grazie
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
niente?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se non vuoi spendere
http://www.freeserifsoftware.com/sof...us/default.asp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

) ...praticamente mi inviano gli articoli in pdf o doc e io devo organizzare e impaginare il tutto.