|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
come vanno i fujitsu?
in particolare questo Fujitsu-Siemens Amilo Si 1520??? Sono notebook di buona fattura? l'assistenza? Non ho mai avuto a che fare con i fujitso-siemens... com'e' la durata delle batterie? E il monitor? puo' essere "vista compliant" anche se ha la scheda video con 128mb condivisi?
altro dubbio... guardando le caratteristiche su 2 siti diversi, in uno dice che e' un T1300 e in uno un T2400... secondo voi? :P grazie 1000 Dade |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
LASCIA PERDE FUJITSU!!! Esperienza personale e IMHO devi lasciare perdere hanno un'assistenza davvero ridicola (il mio è andato 5 volte in assistenza e sono sicuro che montano pezzi nn nuovi o originali ogni volta il pezzo sostituito si è rotto nuovamente). Avevo un amilo d7830 praticamente adesso si è bruciata per la seconda volta la scheda madre e nn sono più in garanzia praticamente lo butto. La qualità del monitor davvero molto ridicola poco luminoso e parecchi problemi con la scheda video che nessuno è riuscito a risolvere (neanche la ati tu pensa assistenza ati mi ha detto di installare driver nn ufficiali gli omega insomma). Cmq la scelta spetta a te io devo ricomprare un portatile e sicuro nn prenderò mai più e dico mai un portatile o un qualiasi oggetto fujitsu-siemens!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
azz... addirittura me ne parli cosi' male??? magari il tuo e' stato un caso... sono molto deciso a comprarlo... pero' se mi dici cosi' mi metti molti dubbi... spero di sentire qualcun'altro....
ciao e grazie a tutti Dade |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ma senti che roba....
Dai scarzo, sei sfigato tu.... Posso presentarti decine e decine di persone contente, tra le quali io.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ehehe kellone mi consola
![]() Ultima modifica di dade77 : 17-10-2006 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.