Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2006, 17:55   #1
provolonesiculo
Utente sospeso

L'Avatar di provolonesiculo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Vi pago se mi aiutate! Sitecom ADSL Router WL-118

Ciao a tutti ragazzi,
piccola premessa; 10€ di ricarica postepay a chi mi aiuta a risolvere.

Dopo qualche minuto di connessione (5/10 min) il mio router non mi fa più navigare. E quando navigare intendo proprio "usare Internet Explorer o Firefox" perchè Emule o Bittorrent continuano a "lavorare" anche se un po più lentamente. E' come se la porta 80 web venisse bloccata!

Il tutto si ripristina riavviando il router.

Da notare che il problema si presenta usando o non usando programmi P2P quindi non penso sia un problema di porte aperte/chiuse. Escludo anche che sia il pc o la linea ADSL perchè attaccando il Pirellone va una meraviglia per giorni e giorni...

Ho aggiornato anche il firmware all'ultima versione, niente da fare!

Chi ha questo router? So di per certo che un'altro utente qui sul forum ha lo stesso problema, ci aiutate a risolverlo?

10€ di ricarica postepay a chi mi aiuta a risolvere.
Old 27-09-2006, 19:49   #2
provolonesiculo
Utente sospeso

Old 27-09-2006, 21:58   #3
provolonesiculo
Utente sospeso

nessuno?
Old 28-09-2006, 09:26   #4
nuzdan
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Io ho lo stesso router e - credo - il tuo stesso problema, nel senso che anche a me dopo qualche minuto mi si disconnette la linea.
Non l'ho risolto, però ho notato che basta aspettare qualche minuto, senza resettare, che il router si riconnette da solo e dopo di solito è stabile, sta su anche per giorni.
Di fatto io adesso non faccio altro che accenderlo 20/30 minuti prima, e poi sono a posto .....

Se qualcuno sa come risolvere davvero la cosa interesserebbe molto anche a me.

Ciao ...
nuzdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 10:22   #5
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Buttate il router Sitcom e risolverete tutti i problemi.
Adesso attendo la ricarica da 10€

Scherzi a parte io ho avuto 3 Router ADSL Sitcom un 214V e un 212V il 212V mi faceva navigare a velocità ridicole si collegava a 720Kb in download e 290Kb in upload (io ho una flat 640/256) ma la velocità effettiva risultava 30/50Kb in Daun e 130/150Kb in Up ho fatto aprire almeno 6-7 interventi di guasto sulla linea al mio provider pensendo si trattase di un problema di adsl ...poi dopo 2 mesi si è rotto ..non si è + acceso bho
Sostituito dal negoziante con il 214V + conguaglio 18€ l'ho installo e non si accende riporto dal negoziante lo sostituisce con uno uguale torno a casa installo e si accende ma stessa velocità di navigazione del 212V pessima!!!!.
Ho acquistato un AVM fritz box wlan 7050 voip a 169€ e per magia risolti tutti i problemi ,velocita di collegamento adsl 720Kb in Down e 290kb in Up velocità effettiva 724Kb in daun 294Kb in Up scarico a 85/100KB/s contro i 8/10/15Kb/s di prima quindi ho riprovato ad installare il vecchio Sitcom e stessi problemi se metto l'AVM tutto va alla grande.
Deduco che la Sietcom faccia dei router tarocchi:
3 aquistati
1 guasto dopo 2 mesi
1 rivelatosi guasto alla prima installazione
nessuno dei 3 si collegava in adsl a velocità minimamente decenti.......come diciamo in Toscana dei veri ....troiai!!!!!
Pure io avevo aggiurnato il firmware e i driver ma stesso risultato
P.S.
Il Sitcom rimasto 214v l'ho venduto.. non li voglio + vedere per casa, mi prendono delle crisi di panico

Veramente quel router non vale il prezzo della scatola che lo conteneva, buttalo c'è ne sono anche di + economici del mio AVM ,che vanno cmq benissimo niente a che vedere con Sitcom
Ciao

Ultima modifica di magnetex : 28-09-2006 alle 22:26.
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 10:29   #6
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Ciao a tutti anc'io posseggo questo router anche io ho avuto dei problemi e ho risolto in parte con aggiornamento firmware e aggiornamento driver wireless usb l'unico difetto che trovo a queto router è che ha poca potenza infatti io segnale attraversando una sola parete è molto basso o basso gli unici posti in cui è eccellente è o vicino al router o nella stanza adiacente!!!
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 09:32   #7
provolonesiculo
Utente sospeso

Aggiornato con l'ultimo firmware, adesso funziona alla perfezione!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian