|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Rm+Sped] HardDisk Est.3,5" FujitsuSiemens 250Gb Vendo/Permuto
Come da oggetto , Fujitsu Siemens Storagebird XT 250Gb , include sia il box esterno usb con due led frontali per accesso/power che naturalmente l'Hd interno (dalla sigla WDC immagino sia della Western Digital) da 250Gb a 7200rpm . Il tutto come nuovo (ha 2 mesi di vita ed e' stato usato solamente una volta per backuppare il sistema), compresi imballi (scatole,bustine e plastiche) , alimentatore da rete , cavo usb e scontrino per garanzia di 24 mesi Italia Fujitsu Siemens (datato 23/06/06 appunto) . Vendo a 80 euro , s.s. escluse oppure permuto con una scheda video Pci-E 16x esclusivamente ATI di ultima generazione tipo X1600xt o pro (naturalmente non chiedo certo una X1950
![]() ![]() Ultima modifica di dragonball75 : 08-09-2006 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
70 cash scambio a mano...
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ci penso un attimo e per domani mattina ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ok
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Per il momento ancora disponibile (Hpuser torna sabato) , in cerca di una rapida soluzione ...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Allora , visto che Hpuser ha posticipato il suo rientro a martedi'
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda con limitata
è in alluminio? usb 2.0? posso pagarti anke post pay on-line
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Se ricarichi in giornata online , ti posso fare 70 s.s. escluse (come all'utente Hp user) le ultime le decidi tu e paghi di conseguenza ; riguardo le tue domande , il telaio e' in alluminio e si , l'interfaccia e' Usb 2.0
![]() Ultima modifica di dragonball75 : 09-09-2006 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Quote:
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Sarei interessato anch'io.
Offro 75 spedito co paccocelere3. Fammi sapere, Alb |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Mi spiace ma devo dire no a tutti e due , non ho intenzione di rimetterci (anche se solo 5 euro) per non aspettare Hpuser lunedi'
![]() Aggiungo poi , che se volete solo il paccocelere 3 (senza assicurazione) , come sempre non mi assumo responsabilita' per lo smarrimento/danneggiamento dovuto alle Poste Italiane/Sda , avvisati ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Dai , con tutte le nuove x1950 , 7900gt ecc... e' l'occasione buona per disfarvi della vostra X1600 .. no ?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Hd ancora disponibile ... visto che Hpuser non si e' ftto piu' vivo , se oispob e' ancora interessato , passo la palla a lui
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Forse in coda a Roma..ti faccio sapere
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: roma
|
Quote:
Fammi sapere Grazie
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda a 75€ consegna a mano, aspetto notizie
![]()
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <- |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Ciao Max
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Venduto a oispob
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Hard disk ottimo (è da una settimana che macina Gb di roba)e assolutamente come nuovo, venditore gentilissimo, disponibile come pochi altri.
Grazie di tutto, alla prox!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.