|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
Usare il portatile come un router è possibile?
Salve ragazzi ho questo problema..
Situazione: ------------ --pirelli hub- --fastweb-- ----I------- ----I------- <-- cavo rete ----I------- ----I------- --Sitecom-- --Router---- ----I------- ----I------- ----I------- ----I------- ---PC------ <- (non che sia imporatante..) ------------ .......... .......... wireless .......... .......... ------------ --Portatile-- -----I------ -----I------ -----I------<--cavo cross -----I------ ----Xbox--- ------------ Ho a casa una connesione fatstweb. All'hub di fastweb, ho dovuto attaccare un router wifi-switch, (siamo in 3 in casa, con 3 ingressi nell hub, così uso solo la mia uscita) Così ora ho a dispozione per me qualche ingresso, per pc, portatile, ds.. Intenzione: Il router è in camera mia e volevo provare ad andare on line con l'xbox che però è in cucina. L'idea era quella di usare la connesione wifi del portatile per conettermi ad internet (via router) e la scheda di rete del portatile per collegare l'xbox. Problema: Non appena attaco il cavo cross tra portatile ed xbox perdo la connessione ad internet con il wifi.. L'xbox ed il portatile si vedono (ho messo gli indirizzi manuali) ma non riesco a far coesistere wifi e la lan sul portatile.. qualche idea?
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. Ultima modifica di g.maverick : 26-09-2006 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.