|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Divieto di sosta e detrazione punti
Possibile che mi son ritrovato una munta per divieto di sosta in porossimità della fermata dell'autobus e sia stata prescritta la sanzione di detrazione punti 2 dalla patente del conducente?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
cioè?
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
![]() conducente credo che si intenda chi era alla guida. se non eri tu alla guida il conducente era qualcun altro no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma soprattutto il divieto di sosta non toglie punti
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per i parcheggio nn consentito nelle fermate degli autobus è previsto che scalino 2 punti
se nn c'è contestazione immediata fanno con la solita prassi all'intestatario del veicolo che poi dovrà indicare un altro se nn era lui alla guida, quindi chi ha sanzionato parrebbe aver agito secondo il cds
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ovviamente , però un pò di elasticità , credo che la multa basti.... 3 setimane fa mi ha fermato la polizia , ero con il camion e la mattina mi ero scordato di mettere il disco del cronotachigrafo ( il primo giorno dopo le vacanze , non c'ero con la testa ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Il problema è che al posto di quel divieto gli avrebbero dovuto fare qualcosaltro di giustificato
e magari non potevano fargli chessò un divieto di sosta fuori stallo o oltre l'ora del disco orario, giusto per dire.Poi lui nn c'era quindi avrebbero dovuto farlo di loro iniziativa, commettendo un reato di omissione. Magari se lui fosse stato sul posto avrebbe potuto in qualche modo " contrattare" una sanzione di altro tipo, come hai potuto fare tu ( ripeto però che hanno commesso un reato anche piuttosto grave nel farlo) : per curiosità al posto del crono che ti hanno fatto?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
tanto per sapere, quanto sarebbe la 'prossimità' in metri?
e vale anche senza le strisce in terra, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
col camion che la deve fare ogni anno?????
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
dove lavoravo prima per aver saltato la revisione di qualche mese hanno messo il veicolo sotto fermo ![]() lasciamo perdere cosa è bastato per rimettere a posto tutto, se penso che a certa gente basta una telefonata per sistemare tutto mi incazzo tutte le volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() o fanno, avoja se o fanno li mortacci de loro! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ti sta bene,go caro e godo come un maiale,parola di autista Ieri ho avuto da ridire con un fighetto di m figlio di papa' diciottenne che con il suo BMW aveva parcheggiato tranquillo alla fermata....dopo che sono partito vedo che mi saluto con un bellissimo indice medio ![]() Ho pregato per lui che al prossimo giro non fosse ancora li la macchina,invece c'era ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Si bhè , avevo tralasciato che mi hanno preso il libretto , per tornare in magazzino mi hanno fatto un foglietto loro , però in poco più di 2 settimane il libretto l'ho ripreso nell'officina dove ho fatto la revisione. ciao
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Massa
|
nono.. diafino non si fanno queste cose.. hai un def, USALO.. parcheggia sulle aiuole, ma non sulle fermate degli autobus
![]() non sapevo di questa cosa dei punti, d'ora in poi starò più attento - anche se in genere sto attento a queste cose, visto che spesso porto in giro un ragazzo disabile e non sapete come mi fanno letteralmente incazzere quelli che parcheggiano davanti alle rampe sui marciapiedi. ![]() BonOVoxX81, dai raccontaci tutto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.