|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
vecchi ipod disponibili
ciao a tutti, sul sito apple sono ancora disponibili i vecchi nano (anche da 1 giga)...
Non so a voi, io sono iscritto alla newsletter. Ecco, se cliccate sopra al tagliandino con su scritto "affare", vi rimanda a una pagina. Lì cliccate su ipod nano (nella parte dove dice incisione al laser gratuita) e vi rimanda all'acquisto dei vecchi, fra cui anche quello da un giga a 129 euro! Bo, io lo dico, poi se è old o no non importa... pensavo ci fosse solo il vecchi nano da 2 giga in vendita ancora, quello da 1 no! Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
proprio un affare non direi!
in alcuni centri commerciali i nano da 1 GB si trovano a 99€...ho addirittura visto i video da 30GB a 209€
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
mi direst, anche in pvt dove si trovano i video vecchi a 209 euro per il 30g?? (vecchi per modo di dire poi..)
Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.