|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
[Firewall] Voi quale consigliate?
Ciao a tutti, non ho mai avuto problemi di tipo firewall per via della mia connessione a 56k che quindi mi costringeva ad essere collegato per poco tempo e di conseguenza non mi sono mai preoccupato di un firewall! Adesso per alcuni motivi ho la necessita di installarmi un bel firewall visto che quello di windows xp non è un granchè! Adesso voi quale mi consigliate? Non deve essere un mattone per il pc, deve essere snello ma potente.. Non sò da dove iniziare! Un aiuto nn fà mai male!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
C'è una discussione in rilievo nella sezione Antivirus.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
[quote=matteoworld]Non deve essere un mattone per il pc, deve essere snello ma potente.. [quote]
Si... e fare toast e pizzette Se vuoi un firewall perchè TI SERVE, allora ti consiglio una macchina dedicata, magari con IPcop, oppure un firewall hardware..... Se invece il firewall deve essere un gioco... allora va bene qualsiasi firewall software.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.