|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
FTP con Fastweb
Salve a tutti
avrei un piccolo problemino ho aperto un FTP sul mio pc ma purtroppo (credo il problema sia il NAT) la connessione viene accettata solo a utenti fastweb un altro mio amico con libero non riesce ad entrare esiste una soluzione ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Quote:
In pratica, gli utenti Fastweb accusano forti disservizi, sopratutto i clienti businness, le cui esigenze sono appunto professionali, e si ritrovano con una rete "azzoppata", ovvero molto potente, ma solo quando si tratta di scaricare filmatini e mp3. Nulla consente (in teoria) l'offerta di alcun tipo di servizio dall'interno delle reti Fastweb, concepite come grosse LAN metropolitane con indirizzi locali di classi inutilizzabili. Aggirare il problema è piuttosto laborioso, e puoi capire che un utente professionale non può perdere tempo, fra le altre cose, anche per rendere efficiente qualcosa che dovrebbe esserlo già di per se (anche perche pagata profumatamente). Credo sia opportuno sputtanare Fastweb anche qui su HWUpgrade, per cui rimando a QUESTO link riguardante i bug e le restrizioni delle reti FAstweb (tra cui anche l'FTP, e la soluzione al problema), e a QUEST'ALTRO link, testimonianza della disavventura vissuta, a causa della sottoscrizione di un abbonamento Fastweb ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.