|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Xp...cartella...pannello a sinistra esegui tutti(file audio)..nn va a dovere
Ciao, da qualke giorno dove un attacco acuto d voler far pulizia ho usato diverse utility... e nn so cm quando mi ritrovo nelle cartelle cn file audio s verifica il seguente contrattempo...
Clicko su Esegui tutti e prima d avviarmi il media player m appare la finestra sposta elementi(e m risultano nella selezione tutti gli elementi della cartella).. kiudo sulla X e mi appare la finestra copia elementi e s verifica(e m risultano nella selezione tutti gli elementi della cartella) dopo aver kiuso anke questa m s avvia media player... Come posso risolvere questo problemino singolare? Grazie, Ciao, Shadowd
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao shadowd
Il tuo problema riguarda il menu contestuale. Infatti anche se Play all (Esegui tutti in XP italiano) non e' proprio un menu usa purtroppo la stessa logica dei menu contestuali (e la pessima implemantazione loro fata dalla M$). Avevo scritto un po' di tempo fa una guida a riguardo ma voglio sperare che il tuo problema si potra' risolvere in maniera piu' veloce. Prova quindi a fare cosi': Apri Start --> Run e dai il commando %Systemroot%\INF\unregmp2.exe /SetWMPAsDefault Con cio' dovresti risolvere se no fammi sapere e proveremmo qualche altro modo Ti saluto Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, grazie... avevo già trovato questa soluzione su google.... peccato serva solo a reimpostare l'associazione dei file audio... cn windows media player.
grazie cmq
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il tuo problema a prima vista sembrava dipendere appunto da associazioni cancellate o erroneamente impostate dalle utiliti che hai usato. Quindi so che cosa fa il commando che ti ho indicato e c'e' anche il motivo per il quale ti ho detto di usarlo
![]() Adesso visto che non ha funzionato, dobbiamo passare a qualcosa di piu' pesante quindi vai qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028660 e segui la guida. Poi fammi sapere. Ciao shadowd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho provato il prog ke consigliavi cmq nn s è risolto... anke disattivando tutte le voci ke m apparivano... oltre alle rosa...
ho anke reinstallato il mediaplayer cmq nulla d risolto. E come se al tasto esegui tutti(play all) fosse associato del codice extra ke m fa apparire prima la finestra sposta file... poi copia a ed infine fa il suo dovere aprendomi media player
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK. Adesso sono abbastanza sicuro di che cosa c'e' che non va. Prima di tutto fai un backup del registro. Poi fai cosi':
Start --> Run --> Regedit e vai in questa chiave: HKEY_CLASSES_ROOT \ AllFilesystemObjects \ shellex \ ContextMenuHandlers Adesso cancella questi: {C2FBB630-2971-11d1-A18C-00C04FD75D13} {C2FBB631-2971-11d1-A18C-00C04FD75D13} e dovresti essere apposto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
FORMIDABILE!!!!
Grazie, ha funzionatooo alla grandeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nn so proprio cm ringraziarti... m stava mandando al manicomio X qualsiasi cosa a disposizione...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Benissimo. Sono contento che ha funzionato. Tra l'altro mi ero scordato di dirti che i valori che dovevi cancellare si trovavano nelle chiavi Copy To e Move To quindi chiedo scusa per la dimenticanza.
Ti ringrazio della disponibilita' e si intende che lo stesso vale anche da parte mia! Ciao shadowd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.