|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Riparazione Minolta Dimage F100
Volevo chiedervi se conveniva ripare la mia Minolta. Il danno si vede bene dalla fotografia. A seguito del diffetto le ottiche si incastrano nell'uscita o nel rientro (zoom).
Vi allego delle foto per meglio capire. Casomai per la riparazione a chi mi rivolgo. La Minoltra non ha dismesso il settore fotografia? http://foto.webalice.it/ziozioziosamurai/96187 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non saprei dirti se vale o meno la pena ripararla... ma per i centri di assistenza sicuramente li puoi ancora trovare.
Hanno dismesso il reparto fotografia ma credo abbiano ceduto il tutto a Sony che si dovrebbe prendere cura anche delle assistenze dei vecchi modelli. Prova a contattare un vecchio centro assistenza minolta oppure chiedi ad uno sony. ciao VRicky
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
E' un modello abbastanza datato e quando l'hai preso credo che ti sia costato parecchio, ma secondo me non vale la pena farlo riparare. E' fuori garanzia e dovresti accollarti anche le spese di spedizione, la spesa supererebbe facilmente il centinaio di euro.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
grazie a tutti.
GAB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.