|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Need for Speed: The Run
![]() ![]() Si chiama The Run. Una corsa illegale attraverso il paese con un’altissima posta in palio. Il solo modo di salvarti la vita è di arrivare per primo da San Francisco a New York. Niente limiti di velocità. Nessuna regola. Nessun alleato. Tutto quello che hai è la tua abilità di guida e la tua determinazione mentre affronti i piloti più famosi del mondo sulle strade più pericolose d’America. In Need for Speed The Run attraverserai trafficatissimi centri urbani, scenderai a tutta velocità da passi di montagna ghiacciati e passerai attraverso stretti canyon a velocità folli, mentre la polizia ti darà la caccia pronta ad usare la forza letale per fermarti! Dal Golden Gate all’Empire State building — Corri in The Run, una corsa illegale sulle strade più affascinanti e pericolose che separano San Francisco da New York. Non ci sono regole nè alleati fra le città, i deserti, le montagne ed I canyon che si trovano fra te ed il traguardo! Corri nei panni di Jack — Vivi la storia di Jack, in corsa per la sua vita! Aiutalo ad evitare i pericoli del suo passato oscuro, con azione sia dentro che fuori dalla macchina. Sta a te riportare Jack a New York in un pezzo solo e prima dei suoi avversari! Batti i tuoi amici — Collegati ad Autolog. Confonta i tuoi tempi. Corri per essere il migliore. Autolog tiene traccia di tutta la tua carriera – ogni secondo di ogni gara conta nella gara per essere il più veloce a New York! Gioca in multiplayer creando le playlist delle tue sfide preferite e guadagnando l’accesso ad auto, potenziamenti ed abilità esclusive! Powered by Frostbite 2 — Il potentissimo nuovo motore Frostbite 2, creato dal pluripremiato studio DICE, porta la tecnologia al massimo per offrire un gameplay nuovo e con un livello di dettaglio mai visto prima! Corri nella gara Multiplayer High Octane – La più accessibile esperienza di gara online mai offerta. Con tecnologia di matchmaking, partecipa a gare già in corso invece di aspettare il tuo turno. Crea party con amici, scegli una playlist delle tue sfide preferite e competi per la supremazia ad ogni livello di The Run. Diventando campione di tutte le playlist puoi aumentare di livello ed avere accesso a veicoli esclusivi, aggiornamenti e nuove abilità. ![]() ![]() AUDI R8 Coupé 5.2 FSI Quattro BMW 1M Coupe BMW E92 M3 GTS BMW M3 E30 Sport Evolution Chevrolet Camaro ZL1 Chevrolet Corvette Z06 Carbon Limited Edition DODGE CHALLENGER R/T DODGE CHALLENGER SRT Ford Mustang Boss 302 Ford Police Interceptor Concept Ford Shelby GT500 Super Snake Lamborghini Aventador Lotus Exige Cup 260 MAZDA MX-5 MCLAREN MP4-12C Mitsubishi Lancer EVOLUTION X Most Wanted Edition BMW M3 GTS Nissan 200SX (S14) Nissan Fairlady 240ZG PORSCHE 911 GT2 ![]() Teaser Trailer ITA Morte dall'Alto ITA E3 gameplay Limited Edition Trailer GC 11: Gameplay HD GC 11: Buried Alive Trailer HD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Coming 18 Novembre 2011 Ultima modifica di bodomTerror : 02-10-2011 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
I Quick Time Event in un Need for Speed?!!?
Ossantapolenta. Ricordo poi che i programmatori sono i Black Box, gli stessi di Undercover -un "capolavoro" di programmazione...- e NFS World -questo invece mi è piaciuto, ma è gratuito e si compete online, che graficamente non sia una roccia ci deve stare-. Io a sto giro zompo con doppio carpiato teso. Ma nemmeno se me lo regalano. Edit: tra l'altro si riconosce benissimo il loro motore grafico ed il loro stile, dettagli bassi e texture slavate da far ridere i polli.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 06-06-2011 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Ci sono anche in The Witcher 2, ma lì si tratta di ben altra portata di gioco -sebbene per molti l'associazione RPG+QTE è sinonimo di bestemmia-.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
QTE per un gioco di guida?
Ossantapolenta (cit. ![]() Su TW2 tra l'altro il QTE è limitato ad un minigioco ed una manciata di passaggi nel gioco che sono si e no 5-6 (e dico 5-6 perchè sono all'inizio dell'Atto III e finora ne ho visti 3 di queste situazioni), ovvero 5 minuti di gioco a fronte di 40-50 ore totali. Cioè, QTE su un gioco come Need for Speed... altro che scaffale, riaprirei i roghi di libri fatti durante il nazismo negli anni '30 solo per bruciare tutte le copie di questo gioco ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cristo santo, la parte prima dell'incidente, sembra presa direttamente da Underground2?
Non lo dico solo per lo schifio di dettagli, ma proprio per lo stile, gli elementi...graficamente per me è un mix tra U2 e Blur! Ma non doveva essere il Frostbite2 di Battlefield3 ad animare questo gioco? ![]() Comunque se sarà come sembra, ossia un gioco tutta storia (e che storia ![]() Quote:
![]()
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Dopo essermi accorto che avevo creato un sosia del thread ormai era tardi, ringrazio chiunque l'abbia chiuso perche' era sinceramente troppo sgamato.
Fatto sta che prima di aprirlo ho cercato sul search se era gia' stato creato ma come sempre e' una funzione quasi inutile da questo punto di vista... BodomTerror ha fatto una strage aprendo 100 mini thread con un video ciascuno ![]() Cmq sul gioco non mi esprimo, NON e' NFS. Punto. Gioco di auto con i quicktime event? Si certo , e domani manageriali con sezioni di FPS ![]() OLe'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
|
sembra bello come gioco ma non mi convince molto spero in una demo più avanti di certo NON lo compro ad occhi chiusi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mamma mia che schifezza assurda. MAMMA MIA.
http://www.youtube.com/watch?v=Qr2Yj2DB8GA 0 danni, 0 fisica = scaffale ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ah ne parlavate qua? ecco come commentavo la new di hwu http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=2366313
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
altra cagata!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Mah, mi sembra un gioco fin troppo arcade, la guida pare su binari...e cosa assurda, l'elicottero mitraglia liberamente in città, becca un'auto ed esplode, ci martella per dei secondi interi e non si rompe manco il lunotto...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
imho sempre la solita roba...poi le console sono sempre le stesse...ma che differenza i sarà coi predecessori? qualche colore in più o in meno? bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ehm, raga, non vorrei fare il guastaturno ma il gioco del video è la versione Ps3 e a quanto pare dai video si evicne che anche Battelfield 3 su console sia una mezza ciofeca rispetto al capolavoro tencico che è su PC; magari la versione PC di questo NFS userà il Frostbite 2 a dovere!
Come fate a dire che ha lo stesso motore dell'Undercover?
![]() |
#16 |
Member
|
ma infatti...oramai le conosle sono sempre le stesse da 5 anni...quali miracoli pòotranno mai ancora tirare fuori? gli appassionati si legano al brand, tipo GOW o Mass Effect e godono anche se giocano con roba preistorica...non cerchiamo meraviglie che non possono esserci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
una domanda ragazzi..l'ultimo ned for speed che merita e gia è in commercio e Need for Speed: Hot Pursuit ??
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Questo mi sembra una sorta di filmetto hollywoodiano <.< tra l'altro la macchina che ogni curva appena tocca il freno entra in derapata è ridicola.. sembra ridge racer ![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
il problema è anche il dover tirare fuori 1-2 giochi l'anno con il nome Need For Speed non sanno più che inventarsi ,tanto fare una simulazione costa troppi soldi e allora buttano tutto in caciara....titoli che non rimarranno nei nostri ricordi se non per 10-12 minuti al massimo...imho sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.