|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
|
Copiare file nella MMC
ciao , ho un nokia 6630, volevo copiare tutto il contenuto della vecchia mem da 64 in quella nuova da 1gb, purtroppo quella da 64 non l'avevo formattata e quindi il lettore di mem per pc non la vede.
ho provato a fare backup della mem da 64 e ripristinarlo in quella da 1gb ma tutti i programmi sono spariti. Esiste un programma tipo il file manager di pc suite che pero' veda tutti i file della memoria? sul cell ho FEEXPLORER ma non so come copiare quello che vedo sul pc. consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
prova con un altro lettore di mmc, da cell passare la cartella system non è semplice (non so neanche se sia possibile).
ma comunque è strano che il lettore non arrivi a leggere la memory card da 64, che errore ti da?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
col backup non capisco perche non mi ripristina i programmi installati su mmc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il back up penso che non rpristini i programmi perchè non copia correttamente la cartella system, provare con un altro lettore di schede? mi pare molto strano che non si arrivi a leggerla!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quando inserisco la mem mi dice "inserire un disco nell'unita X" come se non avessi messo nulla...ma appena metto la 1gb va subito. Unico modo per copiare la cartella System e' tramite lettore di schede? possibile che non ci sia un altro programma? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non sono sicuro però mi pare che ci sia un programma stile pcsuite che si chiama oxygen, io a suo tempo non avevo trovato una versione funzionante prova a vedere se magari c'è una versione trial e se arriva ad accedere alla cartella system
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho trovato una chiavetta BT USB, provo a connettermi al pc e ad inviare cosi la cartella system, ma mi sa che posso inviare solo una file per volta..e non una cartella, anche se mi pare ci fosse un programma che lo permettesse. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
io ho fatto il backup con la pc suite e poi ho ripristinano tutto sulla memoria da 1 giga..
il tutto con il cavetto nokia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere quello? che versione hai di pc suite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho novità per sarlacc, in questi giorni ho avuto modo di provare oxygen e purtroppo permette di copiare solo immagini, video e audio ma non permette di vedere e copiare file.
però ho trovato questo prog: vampent vdisk che permette di entrare nelle varie cartelle del 6630 sia la memoria interna k la memory e di copiarle nel pc, l'unico problema è che non ho una versione attivata e dopo un minuto il collegamento "cade" spero di essere stato d'aiuto per altre info sono qui ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre tu torni da lourdes magari se ho tempo provo a vedere se combino a "comprarlo" ![]() ps mi dispiace per le tue disavventure
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.