|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consiglio acquisto notebook
Ciao a tutti!
Avrei intenzione di acquistare un notebook da usare prevalentemente x giocare, ascoltare musica, vedere film, navigare... La configurazione che vorrei sarebbe questa: Merom t7200 2gb ddr2 GeForce 7900gtx 512mb Masterizzatore CD/DVD 8x Monitor 17" Wireless, bluetooth, tv tuner, webcam integrati Hard Disk 7200rpm 80gb Peso max 4kg Che modello mi consigliate? L'acquisto vorrei farlo verso la metà di dicembre, però non vorrei che dopo 1paio d mesi fossero messi sul mercato nuovi componenti hardware, dato che per l'inizio del 2007 dovrebbe debuttare Vista. Secondo voi ne vale la pena di spendere questi € a dicembre?O forse è meglio aspettare? Ciao e grazie in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ke m aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non per offenderti ma sarà la quarantesiama volta che c'è la stessa domanda con le stesse caratteristiche.........ci farò un thread....dai, comunque il notebook meglio per le tue esigenze probabilemnte è il dell 9400 a 1300 euro.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bè in effetti me ne sono accorto...spulciando 1pò tra i post.
![]() Mi scuso se non ho controllato prima di scriverne 1nuovo. Cmq se non mi sbaglio il 9400 ha la 7900gs e nn la gtx. Ho visto, poi, il santech m2910 che però sta sui 2500€: si differenzia tanto dal 9400? Poi ho visto anke l'xps 1710, xò c'è il fatto che non è commercializzato in italia..come prestazioni tra questi 3ki la spunta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si..si non preoccuparti per il post
![]() comunque (se non devi fare cose enormi) non credo ci siano grande differenzetra la 7900gs e la 7900gtx. forse è meglio se esprimi i tuoi usi, perchè forse la 7900gs ti basta. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, diciamo ke vorrei utilizzarlo prevalentemente per giocare a titoli recenti con dettagli al max e con qlk filtro attivo.Per questo pensavo alla gtx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.