|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
incompatibilita': XP PRO & office 2007
ciao... ho fatto un ordine da dell con un sistema configurato con XP PRO e office 2007 pro (pro perche' mi serve assolutamente access)
avevo richiesto l'office 2003 o l'xp ma non lo vendono piu'. ![]() a questo punto, o prendo un sistema con vista, e non mi piace proprio l'idea perche vorrebbe dire che il computer solo per accendersi o aprire una qualsiasi cartella ci impieghera' 2 anni... o in alternativa aspetto ( non so quanto tempo pero'!) l'uscita di un patch.... come ultima alternativa, c'e' di comprare una licenza di office 2003 o xp... ma dove lo trovo?? ![]() qualcuno puo' darmi una mano ? grazie!!!! paolo
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
a me office 2007 funziona perfettamente su xp (sia home che pro), a te che problema dà scusa?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao purtroppo non so che problema ho per il semplice motivo che ancora non mi hanno consegnato il pc.. dell avra' fatto dei test, e avra' riscontrato dei problemi di incompabilita' in qualche situazione particolare...magari situazioni che mai incontrero' per il lavoro che ci dovro' fare nel mio uso in ufficio...
purtroppo pero', loro pensando per grandi realta', alla minima incompabilita', fermano tutto...infatti il problema nel mio caso e' un problema per tutta europa, cosi mi han detto.. ora devo decidere se prendere il pc senza office 2007..e poi prendere a parte un office 2003 che so con certezza non avra' inconpabilita' per quello che devo fare ogni giorno.. il problema e' trovarlo pero'... ![]()
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
scusa, avevo capito che il pc ce l'avevi e avevi già dei problemi con office 2007 e xp.
io ti posso dire che uso word, excel, access e un poco powerpoint, e per come lo uso io non ho nessun problema, funziona tutto alla perfezione. però come lo uso io magari (anzi, sicuramente) è diverso da come lo usi tu, quindi non è molto rilevante la cosa...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'e' problema ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a me hanno detto chiaramente che se prendo un modello che montava vista, se ci installo xp, invalido la garanzia.
altro problema e' che la macchina in se e' differente a livello hardware... piu precisamente sto parlando di dell optiplex e vostro ... gli optiplex mi han detto che sono fatti per avere maggiore scalabilita', flessibilita' e compatibilita'.. oltrettutto mi han detto che sono fatti per stare accesi piu' ore al giorno... se fosse per me, farei come dici ma lavoro per conto terzi per un azienda e parlargli di pasticciare con il loro pc non e' il massimo.. un'azienda vuole pagare, spendere poco e avere il piu presto possibile operativo il computer con tutto installato... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.