|
|
Risultati sondaggio: [PS3] - Rinvio a Marzo 2007 - L'acquistere a prescindere? | |||
Si! Nonostante il rinvio a Marzo 2007. |
![]() ![]() ![]() |
33 | 25.19% |
No! Ero intenzionato ad acquistarla, ma dopo questo ulteriore rinvio, prenderò WII. |
![]() ![]() ![]() |
27 | 20.61% |
No! Ero intenzionato ad acquistarla, ma dopo questo ulteriore rinvio, prenderò XBOX 360. |
![]() ![]() ![]() |
18 | 13.74% |
No! Ero intenzionato ad acquistarla, ma dopo questo ulteriore rinvio, prenderò XBOX 360 e WII. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 7.63% |
No! E non ero intenzionato ad acquistarla a prescindere dal rinvio. Non acquisterò altre console! |
![]() ![]() ![]() |
43 | 32.82% |
Votanti: 131. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[PS3] - Rinvio a Marzo 2007, l'acquisterai comunque?
[PS3] - Rinvio a Marzo 2007, l'acquisterai comunque?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'unico vero motivo per la quale avrei speso tutti quei soldi a novembre sarebbe stato il lettore Blu RAy quindi... Wii senza dubbi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
tanto mica mi interessava prenderla all'uscita
![]() p.s.: non voto nessuna voce perchè non c'azzecca nulla con il mio pensiero ![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Toh, il sondaggio fa vedere anche chi ha votato e cosa ha votato... qualche trollata c'e' stata eh!
![]() Imho costava troppo al lancio e non l'avrei presa comunque, quindi il ritardo non mi tange. Innegabile pero' che Sony ci abbia fatto una figuraccia.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io non avevo intenzione di prenderla indipendentemente dal ritardo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
non credo la prenderò, o almeno non all'uscita.
ormai sarà gia old gen e poi parliamoci chiaro... alla fine i giochi sono QUASI tutti multipiattaforma ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io non ero intenzionato a comprarla per il momento ma puntavo al WII e al X360
più in la, la ps3 se merita tra un annetto ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La mia nuova generazione comincia quando vedo i giochi di nuova generazione sugli scaffali.
Per quanto mi riguarda siamo ancora in quella vecchia quindi. Mi va benissimo la PS2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Non era mia intenzione prenderla al lancio..questo rinvio del lancio ha il solo lato positivo di fare testare (e beccarsi i bug) ai giapponesi e americani.
Giocherò ancora con la mia fida ps2.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi credo che con meno console installate inizialmente ci vorrà ancora più tempo prima di vedere una seconda versione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cmq dire che la console avra' un lancio mondiale e vantarsene x 1 anno, poi lasciare fuori l'europa è da infami... sinceramente spero nel fallimento di Sony (e stan facendo di tutto per farmi felice)
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Però è un peccato che dopo 7 generazioni di console ancora siamo fermi al 480p. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
la prenderò ma non al dayone, un annetto lo farò passare
![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
ho sempre intenzione di prenderla quando avrà prezzi umani, quindi che esca a novembre o a marzo a me non cambia.
non compro le altre console per MGS, GT e GOW il resto ormai è quasi tutto multi ![]() il wii è un discorso a parte, mi incuriosisce ma dubito di poter comprare due console e quindi scelgo quella con i giochi che più ho amato della generazione attuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Indeciso, vedrò come vanno le cose.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
nn avevo comunque intenzione di prenderla dato che con 50 euro in meno posso comprarmi sia wii che xbox360.....(ps3 = 600euro.....xbox360+wii = 550euro circa).....
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anche se non la rimandavano al 2007,non l'avrei acquistata lo stesso
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per me la Sony Computer Entertainment è morta ieri
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.