|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[NA,SA,AV+sped]FUORI TUTTO PERIFERICHE 2 (UPS,BT,modem,tav.grafica,monitor 14")
Ciao a tutti!
Ripropongo il fuori tutto così faccio un po' di spazio in camera - UPS Tecnoware mod. Power Sun 800 perfettamente funzionante, batteria da me sostituita, discrete condizioni estetiche, completo di cavi. Prezzo: 25 € + s.s.----20+s.s. - UPS APC modello Back-ups 400. Senza batterie, da testare. Prezzo: 15 € + s.s.----12 + s.s. - Dongle Bluetooth marca Gembird, ancora blisterata, scontrinata, usata pochissimo e perfettamente funzionante. Portata 0-20 m, USB 1.2-2.0. Venduta su altro forum - Modem 3com US Robotics 56k Professional Message (quello con la segreteria telefonica, che riceve i fax a pc spento) + alimentatore Prezzo: 20 € + s.s.-----18 + s.s. - Tavoletta grafica con attacco seriale Genius NewSketch 1212hr. Usata 2 o 3 volte e poi riposta, quindi credo perfettamente funzionante Prezzo: 15 € + s.s.------12 + s.s. - Monitor 14" Sampo Alphascan SV perfettamente funzionante. Regge fino a 1024x768. Prezzo...boh, magari scambiamo con qualcosa se vi serve per un muletto. In ogni caso lo valuto 10 €, e non lo spedisco (problemi di peso). Ho foto di tutto, le mando via email. Sconto per blocchi, preferenza alla consegna a mano solo in posti a me comodi, prezzi trattabili ma non fatemi offerte troppo ridicole Via alle offerte Ultima modifica di R0b1 : 26-10-2006 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In vendita anche altrove (baia
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nemmeno io l'ho trovato, sarà vecchio
Cmq ti mando le foto, lasciami un indirizzo email |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Questo è 400 VA (ho letto dietro), sostiene 240 W a detta dell'etichetta.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda gli scambi (lo dico a te, ma vale per tutti) adesso potrei scambiare con: - box per hd da 2,5" usb2 economico - hd da 2,5" almeno 5400 rpm e 80 gb (preferito seagate momentus) - nokia 6280 della 3 o sony ericsson k608i vodafone (meglio il primo) a buon prezzo (e nel caso posso inserire nella trattativa un lg u8360 pari al nuovo) Ah, dimenticavo: posso pure conguagliare naturalmente |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ah vabbe' allora non fa niente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up forza, è roba buona
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
eventualmente potrei scambiare con uno scanner (GUARDA QUI) se la cosa ti interessa...! fammi sapere!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi spiace, lo scanner è un po' vecchiotto, avrei preferito qualcosa che si alimenta direttamente dall'usb, magari molto slim. Cmq per la vendita si può fare, mettiamoci d'accordo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Hai pvt!
Ti ho mandato l'email in pvt per mandarmi una foto del gruppo di continuità... e se riesci a postare qualche dettaglio tecnico mi faresti un favore..! grazie!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Foto inviate, dettagli tecnici ne ho messi sopra (ossia 400 VA, 240 W circa). C'è da dire che col mio vecchio shuttle SB81P (ali da 350 W reali solo il barebone, quindi bisogna metterci pure il monitor lcd 19" wide) durava circa 2 minuti poi si esauriva. Diciamo che va bene per una macchina poco potente e per gli sbalzi di tensione è proprio ottimo (ricordo ancora come attaccava quando papà usava la saldatrice
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Nessuna notizia da marcurs...intanto up
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Beh certo...in ogni caso, se devi solo proteggere il pc dagli sbalzi di tensione, diciamo che puoi pure non guardare i requisiti di potenza dell'ups.
Intanto abbasso i prezzi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.