|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Fetchmail, messaggio strano su log............
Ciao a tutti, guardando nei log ho visto che una delle caselle configurate mi genera sempre il seguente avvertimento:
Codice:
Aug 28 15:22:32 Server fetchmail[17116]: Server CommonName mismatch: IceWarp Software != mail.skytek.it Aug 28 15:22:32 Server fetchmail[17116]: Server certificate verification error: self signed certificate Aug 28 15:22:32 Server fetchmail[17116]: Server certificate verification error: certificate has expired Credo che il problema non sia mio ma del provider, perchè tutte le altre caselle di altri provider non danno nessuna segnalazione. Posso risolvere in qualche modo senza rompere le scatole al provider? Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Non conosco fetchmail, ma nel suo file di configurazione potrebbe esserci la possibilità di impostare il livello di verbosità dei log.
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Forlì
|
---snip---
-s | --silent Silent mode. Suppresses all progress/status messages that are normally echoed to standard output during a fetch (but does not suppress actual error messages). The --verbose option overrides this. ---snip--- saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è che il livello di verbosià di fetchmail mi va benissimo così com'è e non voglio abbassarlo solo a causa di una casella mail del cavolo. Visto che è una casella che non uso moltissimo, l'ho tolta dalla configurazione di fethmail e me la vado a leggere via web ogni tanto. Così ho risolto ![]() ![]() Grazie della tua risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho uno script che esegue i fetchmail x i vari server separatamente
(fetchmail -s server1 ; fetchmail -s server2 ; ...) in sto modo e` possibile dare parametri diversi x ogni server. in quello ke ti spamma i messaggi basta ke gli dai lo switch di no syslog. (se dopo ti ritrovi gli errori in email come capita a me gli devi anke dirigere l'output a null ..con 2>/dev/null dopo il comando in pratica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti dei consigli, farò delle prove
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.