|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Guido Rossi: "telecom compatibile con Figc"
Calcio: Rossi, Telecom compatibile con Figc
ROMA - Guido Rossi, neopresidente di Telecom, ha telefonato questa mattina al presidente del Coni Gianni Petrucci per far presente che la nuova carica e' compatibile con quella di commissario straordinario della Federazione calcio. In ogni caso, sara' la giunta del Coni a decidere. (Agr) ![]() Ultima modifica di Everyman : 16-09-2006 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Mi quoto parola per parola come ho scritto nel clan Juventus:
No, ha detto che secondo lui e l'Inter le cose sono compatibili ...........................come era compatibile essere il proprietario di Mediaset, il presidente del Milan e il Presidente del Consiglio...........ma ovviamente questo non può essere un problema riguardante l'Inter, loro sono quelli onesti ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
visto che per lo stesso motivo è stato lui a far dimettere galliani, avesse un briciolo di dignità si sarebbe già dimesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
La dignità non passa da quelle parti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
deve stare dov'è perchè sennò a fine campionato non può assegnare di nuovo lo scudetto alla sua squadra...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
bbbboni ragazzi
![]() cerchiamo di fare una discussione basata sul buon senso. Certa gente non aspetta altro che segnalarvi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non è come sul thread dell'F1..qua son serio.. ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
E ovvio ma segnalare per dei post che dicono la verità è da scarsi no ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Guarda che anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Parlando di buon senso: A dire il vero davanti a questa situazione mi pare che siamo dentro a un paradosso megagalattico e l'unico senso che c'è è assenza di senso e questo mi lascia interdetto....... |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Riporto una frase di cuorern...
Intercettazioni Telecom Tronchetti Provera Inter Commissariamento a Guido Rossi (azionista Inter) Pene (anche se giustificate?) e rogne per Milan, Juventus, Lazio e Fiorentina Punizioni per le stesse squadre Inter onesta Inter premiata con uno scudetto da "tre saggi" NOMINATI DA GUIDO ROSSI Guido Rossi promosso a presidente di Telecom, al posto di Tronchetti Provera ... ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Chissà se Perd21 verrà qui a dire la sua.
Lui che del "conflitto di interessi" ne ha fatto una ragione di vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Riporto qui una cosa detta da me nel mio clan e poi vado perchè di parlare con qualche rosicone che aspetta solo di gettare merda senza prima pensarci su non mi interessa affatto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() Butti la palla e poi te ne scappi ??? Questo si che è un classico atteggiamento da Inter ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
Se è per questo l'Inter poteva benissimo rifiutarlo dato che INDEGNA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Ah per la cronaca sono le 16.00 qualcuno sta iniziando a giocare...chissà chi è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.