|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Vedo la gente morta
http://www.thesmokinggun.com/mugshots/osmentmug1.html
ci credo con tutta la roba che si fuma e che beve ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
non è il ragazzino del film con B willis?????
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
il nostro bambino sta diventando grande!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
si! un grande spacciatore ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sta prendendo vagamente le sembianze di Alonso
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Devo ammettere che questo thread mi ha fatto morire dalle risate, tanto che lo stavo raccontando a mia madre (insegnante alla scuola elementare), ma lei mi ha spaventato seriamente
![]() Mi ha raccontato che lei in effetti ha un caso in una classe del genere. Una bambina arriva molte mattine a scuola piangendo, ma proprio disperata, rossa in viso, dicendo che vede le persone morte. Ovviamente tutti i bambini la prendono in giro e mamma cerca di sistemare le cose. Essendo noi ovviamente credenti crediamo nell'esistenza di anime, di Dio. E comunque, non possiamo dire "quella bambina non é vero che li vede", non possiamo saperlo con certezza. Con certezza peró si sa che é piu di un anno che questa bambina spesso arriva a scuola piangendo disperata ed é molto credente. Inoltre la bambina dice che quando va al cimitero con i suoi genitori a trovare i parenti ha paura perché "vede" i morti dappertutto. Mamma mi stava dicendo che pensa di parlare con i genitori ora, la cosa é parecchio strana. Immaginate la faccia mia: io che vado a raccontare del bimbo del sesto senso: ![]() ![]() ![]() mamma: ![]() ![]() io: ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
tua madre ha visto il film in questione??? anche mia madre insegna (scuola materna) e credo che l'unico metodo giusto sia interagire con la bambina..... potrebbe provare a dirle che anche lei li vede,che non sono morti, ma angeli....
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() e poi scusa, solo perchè è una bambina, non le si crede a quello che dice? chi ci da il diritto di scegliere a chi credere e a chi no? a volte i bambini ne sanno mille volte di più di tutti gli adulti messi assieme.. Ultima modifica di buffer : 23-09-2006 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Nessuno può dire se è vero o no quello che dice la bambina
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
solo a me non carica il link?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
e possibilmente con tutta la famiglia ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
+ che uno psichiatra che probabilmente non risolverebbe il problema consiglio di andare da un bravo psicologo magari specializzato in psicologia infantile, lo psichiatra probabilmente la bollerebbe come pazza e gli darebbe pillole su pillole, non c'è niente di meglio di una buona terapia, magari ha avuto qualche trauma e quelle visioni derivano da quello, quello che dice la bambina si verifica in molti casi quando si perde una persona a cui si è molto attacati come un fratello un cugino o uno zio in tenera età
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ma se effettivamente vede e sente i morti, o delle presenze reali, la diagnosi di skizzofrenia è quasi certa. e per questa solo lo psichiatra può metterci mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.