|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[FOTO] Mandorlo
eccovi qui uno scatto che magari non è niente di particolare però appena lo vedo non mi stanco di riguardarlo
http://bvincent84.altervista.org/cpg...up&cat=0&pos=0 graditi commenti e anche dei voti sia qui che anche direttamente sul sito ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Non è male, peccato per quel arbusto secco e bruciacchiato in primo piano...
il titolo è un po' criptico...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia Di Matera
|
non me ne volere ma non ci trovo alcun significato in quella foto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
I pali e i fili della luce sullo sfondo non sono molto fotogenici.....
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
cercavo di dare una parvenza ironica... non te la prendere!
E' che l'albero mi sembrava un po' secco. E pure un po' troppo piccolino...mi piaceva di più lo sfondo senza albero. Se invece ti sei offeso, mi sei debitore di una critica crudele e feroce. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
trovo la foto trash, squallida e orripilitante.
E dietro la foto hai messo una idea intelligente, sulla fgragilità e precarietà delle cose. La bassa qualità dello scatto e i pali della luce che stonano sullo sfondo, rafforzano il senso del tuo pensiero. Ottimo! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho capito poco di quello che hai detto
o meglio forse è per quello perchè non mi stanco di vederla la foto ovviamente è stata ridimensionata per metterla sul web cmq la tua analisi mi piace e grazie per l'ottimo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ammazza! Due messaggi e già bannato l'utente dicofesso..forse perchè ha dato un giudizio ottimo alla foto?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
non vedo una foto tanto brutta come sembra leggere dai commenti...
mi piacciono i colori. avrei tenuto + largo il quadro. interessante la presenza della cenere.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me fa tristezza...ma non perchè è brutta, è proprio triste.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Per quanto non la trovi irresistibile anche a me non pare che sia na ciofeca.
Come critica trovo il soggetto troppo centrale , non so cosa ci fosse li vicino ma le avrei dato un taglio orizzontale per togliere i pali della luce , sarei stato un passo indietro per non croppare la cenere e avrei tenuto la pianta un po' decentrata sulla destra della foto (visto che la cenere "guarda" a sinistra). Ciauz Pat P.S. [OT]Quella del ragno nella tua gallery mi piace molto
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non c'era niente di interessante solo terreno e basta
la cenere lo voluta prendere apposta appunto per rendere la foto piena di colori nero carbone marrone terra, blu cielo, verde foglia... sinceramente a me non spiace
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Infatti dicevo di non cropparla Ciauz Pat
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia Di Matera
|
Quote:
ti ho aggiunto ai contatti su flickr |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
i colori così forti e la luce così sparata non mi piacciono per niente, avrei preferito tonalità più cupe/bluastre,l'albero è troppo nel centro, i pali della luce sono un obrobrio, la cenere pure...chissà perchè dal titolo "mandorlo" mi immaginavo tutt'altra cosa.....
non sono un fotografo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.