|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scelta palmare...
Salve..
Sono alla ricerca di un nuovo palmare, Fino a stamattina possedevo un ipaq hp rz1710... Oggi purtroppo dopo un bel volo, sullo schermo lcd si è creata una bella crepa Dopo aver chiamato l'assistenza per rendermi conto dell'entità del danno, una signorina con una vocina da usignolo mi ha detto allegramente che mi avrebbero mandato il corriere a casa, riparato il danno e riconsegnato il pda nel giro di 1 settimana/10 giorni alla modica cifra di 297 euro! (il palmare in questione l'ho visto in vendita su internet a 139 euro + 1 anno di garanzia.. GRAZIE HP Disgrazia a parte, avevo intenzione di cambiarlo ugualmente perchè, anche se si è sempre comportato egregiamente, aveva grosse carenze a livello di memoria.. Nella scelta del nuovo pda non ho particolari esigenze,mi piacerebbe con: -bluetooth -wifi -un processore e memoria decente -windows mobile 5.0 -buona durata della batteria Se avesse un ricevitore gps sarebbe il top.. cmq mi adtto anche ad uno esterno. Il palmare lo utilizzo esclusivamente per lavoro e come navigatore, per capirci non mi frega niente di vederci film o giocarci... Grazie a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ai tuoi criteri rispondono vari pda
con gps integrato c'è l'ottimo asus a636 che possiedo e di cui sono molto soddisfatto oppure il fugitsu siemens N560 senza gps c'è il fujitsu siemens c550 oppure acer n311
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Attulmente sono orientato verso 2 pda...
asus mypal a636 hp ipaq hx2490 Cosa mi consigliereste tra i due? il processore dell'asus anche se inferiore a quello hp è cmq performante? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Qual'è il migliore o.s. per i palmari?
Windows Mobile? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.