|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Miss/Mister MOD 2006
Come per miss Italia, eleggiamo per l'anno 2006 il mod che ci sta piu simpatico e piu apprezzato??
l'elenco dei mod è il seguente: Quote:
si possono votare piu persone forza avanti tutta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ilsensine,ma anche Dr.Nasty,qnick......
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma nea esiste ancora?
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
ha postato pure oggi :o |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ah ok.
comunque per ora menziono kewell: è stato molto bravo a riorganizzare la sezione schede audio da 0. inoltre è molto simpatico e disponibile. ciao gabriele. e poi menziono anche athlon non tanto per meriti moderatori, ma per la sua vasta conoscenza.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi è tutta questa gente??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Anche io voto kewell perchè almeno si sbatte per moderare e sistemare la sua sezione sul serio
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Raven, Pandyno, Nicky, Overclock79, Bluelake e Jimmy3dita
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Gli ultimi saranno i primi
Badmirror,ovviamente Kewell ha fatto effettivamente un gran lavoro. Ottime "new entries" Wgator(mica più tanto new entry...),CRL e Christina Aemiliana,per la relativa preparazione nei loro settori. FreeMan per il decisionismo. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Raven, Blulake e Kewell
ops a cne wgator, che ne sa sempre una + del diavolo. e come non citare Freeman, la legge! Ultima modifica di oedem : 22-03-2006 alle 13:42. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Raven per quanto mi fa ridere con alcuni suoi post...
FreeMan per il pugno di ferro... ChristinaAemiliana è mod??? Lei sulla fiducia... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Psiche
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
1° Nicky un tesoro di ragazza
2° OverClocK79® PERCHE E' UN DIO DELL'INFORMATICA 3°Jimmy3Dita perche e' un bravo modders 4O/A Bluelake bravo guaglione 5°BadMirror bravo mod 6°stesio54 è un moderatore? AHAHAHHA e' un lamer casomai 7°raven per la cugina gnocca e per ultimo MA ASSOLUTAMENTE NON MENO IMPORTANTE FREEMAN PERCHE E' CAZZUTO E SE NON LO VOTO MI BANNA
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Raven ha la cugina gnocca?
Foto foto foto!! P.S. Però anche lacugina di bestia666 (mi pare fosse lui) non è male... |
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
... quindi non mi scegliete per: - la mia bravura da mod - la mia fermezza - la mia competenza - la mia puntuale presenza?!?!?! .... ma SOLO perché faccio ridere e perché ho la cugina gnocca?!?!?!? ...OK, mi sta bene! (x danny2005... era a Miss Italia 2005!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
non fare la vittima
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Non li conosco tutti... e non ho voglia di elencare i motivi, comunque:
raven OverClocK79® FreeMan GHz eraser leron psiche zerothehero Nicky edit: non in ordine, eh
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ovviamente come ex moderatore voto me stesso; ho aperto thread che sono tuttora in rilievo in ben 8 sezioni:
- Monitor - Periferiche di Memorizzazione - Schede Audio - Computer Graphics - Editing Video - Internet e provider - Programmi e Utility - Musica basta seguire i thread della mia signature e ho aperto 300 thread circa solo nella sezione Politica. A parte me stesso vorrei ricordare bilancino (ex di Antivirus e sicurezza) e Mistral Paolinux (di Periferiche di Memorizzazione) e segnalare (in ordine casuale e non di preferenza) il grande impegno quotidiano di MM, Kewell (che è il moderatore che mi somiglia di più come organzzazione dei thread), Leron, Mo3bius, Overclock79, Freeman, i cinque di politica (Amu, tatrat, jumpermax, cerbert, zerothehero) gli amici GHz, bluelake e BadMirror. Pnx, gohan, ilsensine e psiche sono poco conosciuti in OT ma hanno svolto e svolgono un gran lavoro nelle rispettive sezioni, e non vanno neanche trascurati coloro che gestiscono le sezioni del mercatino, delicatissime. Ci sono poi diversi neomoderatori in carica da pochi mesi o settimane, troppo presto giudicarli.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-03-2006 alle 12:28. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.