|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per chi utilizza masterizzatori LIGHTSCRIBE
Salve a tutti ragazzi,
come ben sapete per utilizzare la tecnologia Lightscribe c'è bisogno di un masterizzatore lightscribe, un programma per masterizzare le etichette ad esempio il pluri-usatissimo nero (che utilizzo anche io) ed infine un software per abilitare la funzione lightscribe. Per quanto riguarda questo software vorrei segnalare due siti dove è possibile scaricare il suddetto: http://www.nero.com/nero7/ita/System...t_Updates.html e http://www.lightscribe.com/support/index.aspx?id=305 dal primo sito il file scaricato è LS_HSI.exe mentre dal secondo il file è LS_Update_1.4.124.1_ Io sinceramente non ricordo se ho installato l'uno o l'altro (oopure entrambi Sapete dirmi il motivo ?!? Quale dei 2 software devo installare per farlo funzionare correttamente ?!? E soprattutto, che differenza c'è tra i 2 software ?!? Grazie per qualsiasi vostra risposta. Cordiali Saluti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho disinstallato il software lightscribe e reinstallato il file LS_HSI.exe.
Ho riavviato ed il problema si è risolto... Ora anche le immagini vengono stampate Mi sa tanto cmq che questa operazione sia da eseguire ogni qualvolta si aggiorna il software per masterizzare (nel mio caso nero). Speriamo lo faccia solo con nero...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.