Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2006, 13:45   #1
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
matrix ieri sera ...

qualche complottista l'ha visto ?
mi piacerebbe sapere che ne pensano costoro visto che ieri sera e' stata smontata ogni sorta di teoria complotta ...

ciao
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 13:52   #2
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
..che è un complotto per fare credere che le teorie del complotto non si fondavano su un vero complotto!
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 13:55   #3
zio_jerry
Member

Iscritto dal: Aug 2005
nessuno ha mai smentito le teorie complottiste con prove certe ma con supposizioni da parte dei non complottisti

frase a caso "dove sarebbero finiti i passeggeri di quel volo se quello non era il volo caduto suil pentagono?"
bella domanda der beep vedrai che se lo sapevano allora voleva di che il complotto era già stato messo in bella vista
Old 12-09-2006, 13:56   #4
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
mi piacerebbe sapere che ne pensano costoro visto che ieri sera e' stata smontata ogni sorta di teoria complotta ...
c'é un modo per sapere cos'hanno dimostrato ? puoi postare qualcosa ?
perché se mi dai un link al 99% non ci posso andare per "policy aziendali"
Old 12-09-2006, 14:05   #5
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:

ciao
visto e da programma si evince solo che siamo una colonia americana ,
per la cronaca il 36% degli americani ora crede che l' attacco alle torii gemelli sia opera degli americani
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 14:11   #6
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:

ciao
tema trito e ritrito ...... le tesi a favore e contro sono sempre quelle !! da 5 anni a questa parte !!! nulla di nuovo sotto il sole....
Aspetto solo che qualcuno se ne esca dicendo: " avete visto matrix ieri sera ? ..smontata ogni tesi ufficiale !! !!
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 14:13   #7
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
il 36% degli americani ora crede che l' attacco alle torii gemelli sia opera degli americani
gli altri non ne hanno il coraggio
Old 12-09-2006, 14:20   #8
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Da cio' si evince che sono stati gli statunitensi a fare l'attentato.

P.s. ma avete mai notato la differenza di abbiglimaneto tra esponenti di destra ed esponenti di sinistra?
Old 12-09-2006, 14:21   #9
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
gli altri non ne hanno il coraggio

no, cercano solo di credere ancora nel loro paese
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 14:23   #10
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Da cio' si evince che sono stati gli statunitensi a fare l'attentato.

P.s. ma avete mai notato la differenza di abbiglimaneto tra esponenti di destra ed esponenti di sinistra?
In effetti ieri sera era palese...sembrava avessero fatto apposta a vestirli così.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 14:27   #11
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da svarionman
In effetti ieri sera era palese...sembrava avessero fatto apposta a vestirli così.

Non solo ieri sera, facci caso, tu arrivi ad un dibattito in una piazza qualsiasi, senza aspettare che gli esponenti parlino, riesci subito a capire chi e' di sinistra e chi di destra dall'abbiglimento.
Ieri sera uno dei "complottisti" aveva degli imbarazzanti calzini bianchi su scarpa nera con pantaloni "acqua in casa"
TERRIBILE!
Old 12-09-2006, 14:35   #12
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Non solo ieri sera, facci caso, tu arrivi ad un dibattito in una piazza qualsiasi, senza aspettare che gli esponenti parlino, riesci subito a capire chi e' di sinistra e chi di destra dall'abbiglimento.
Ieri sera uno dei "complottisti" aveva degli imbarazzanti calzini bianchi su scarpa nera con pantaloni "acqua in casa"
TERRIBILE!
bah ... io mi vesto che sembro uno di sinistra ma sono ambidestro
Old 12-09-2006, 14:40   #13
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
TERRIBILE!
Quando nn si ha niente da dire,l'apparenza salta al primo posto come importnaza..
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 14:46   #14
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:

ciao

Non tutto è stato smontato .
Io reputo ridicoli sia gli uni che gli altri, nel senso che trovo sia assurdo pensare a teorie estremamente complottostiche, cosi comè è assurdo pensare il contrario. Ma bisogna oggettivamente dire, che alcune cose dette da una parte e dall'altra meritino attenzione.
Io credo che la verità stia nel mezzo.
Old 12-09-2006, 15:10   #15
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Quando nn si ha niente da dire,l'apparenza salta al primo posto come importnaza..
Ma cosa c'entra?? Non hai capito nulla. Non mi stupisce il fatto che sia tu l'unico a non aver capito che la mia non e' una polemica ma una curiosita', tanto piu' che l'ho scritto come p.s.
Buoni compiti
Old 12-09-2006, 15:12   #16
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Ma cosa c'entra?? Non hai capito nulla. Non mi stupisce il fatto che sia tu l'unico a non aver capito che la mia non e' una polemica ma una curiosita', tanto piu' che l'ho scritto come p.s.
Buoni compiti
ehia.. 'na calmata.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 15:15   #17
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prio
ehia.. 'na calmata.

Ok d'accordo, ma quando uno scassa gratuitamente, la pazienza ha un limite
Ciao, torno a lavorare
Old 12-09-2006, 15:31   #18
JoJo87
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
Complottisti: "L'acciaio non si ammoribidisce a 800 gradi"
Non complottisti: "E invece sì, pappappero"

Non mi pare sta gran smontatura

L'unica cosa che mi è semrata plausibile è quella dove spiegavano gli "sbuffi" delle torri mentre crollavano come l'aria che usciva per la pressione. Stop.
JoJo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 15:35   #19
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
visto e da programma si evince solo che siamo una colonia americana ,
per la cronaca il 36% degli americani ora crede che l' attacco alle torii gemelli sia opera degli americani
*
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 15:39   #20
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Per chi non l'ha visto (me incluso)... da stasera sul Mulo. Poi possiamo ripassarcelo alla moviola tutte le volte che vogliamo.

Per quanto riguarda la materia, e a prescindere da quello che andrò a vedere nella registrazione, io mi sono fatto una personale idea, che vado ad esporre:

1. grazie al mare magnum della disinformazione dolosa, di quella colposa, del pressapochismo, dell'ignoranza dei giornalisti, dell'intervento palese od occulto di tutte le parti interessate, beh, più se ne parla e meno se ne capisce. Alla faccia del villaggio globale e dell'Era dell'informazione. Per cui penso che la verità si saprà con molta difficoltà o non si saprà mai. Dopotutto, a 44 anni di distanza non sappiamo nemmeno la verità sull'assassinio di Kennedy.

2. dovendo giudicare non sulla base di elementi certi, mi affido alle armi semplici del ragionamento. E il ragionamento mi dice che se non è stata una cosa voluta, comunque è accaduta nel momento giusto per qualcuno (con rispetto alle vittime), lo penso per una quantità di motivi. Non ultimo, il fatto che proprio in quel periodo l'UE stava mettendo pesantemente sotto accusa Echelon, mentre oggi come oggi grazie all'11 settembre Echelon viene considerato un meritorio mattoncino del lodevolissimo apparato di controllo globale. Non penso che sia stata fatta apposta, penso più semplicemente che era nell'aria, che qualcuno sapesse che stava accadere qualcosa, e che chi doveva impedirla o non ha capito per stupidità, o ha lasciato fare volutamente. Per il resto, non è che la puntata di Matrix mi farà cambiare radicalmente idea, su queste pagine mi sono domandato platealmente chi sia il pusher di Maurizio Blondet, i motivi c'erano.

Se avete un po' di tempo, tiratevi giù dal Mulo "i segreti del controllo globale", un giro di Londra in compagnia di David Icke.

Ultima modifica di Feric Jaggar : 12-09-2006 alle 15:55.
Feric Jaggar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian