|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
matrix ieri sera ...
qualche complottista l'ha visto ?
mi piacerebbe sapere che ne pensano costoro visto che ieri sera e' stata smontata ogni sorta di teoria complotta ... ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
..che è un complotto per fare credere che le teorie del complotto non si fondavano su un vero complotto!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nessuno ha mai smentito le teorie complottiste con prove certe ma con supposizioni da parte dei non complottisti
frase a caso "dove sarebbero finiti i passeggeri di quel volo se quello non era il volo caduto suil pentagono?" bella domanda der beep vedrai che se lo sapevano allora voleva di che il complotto era già stato messo in bella vista
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
perché se mi dai un link al 99% non ci posso andare per "policy aziendali"
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
per la cronaca il 36% degli americani ora crede che l' attacco alle torii gemelli sia opera degli americani |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Aspetto solo che qualcuno se ne esca dicendo: " avete visto matrix ieri sera ? ..smontata ogni tesi ufficiale !! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Da cio' si evince che sono stati gli statunitensi a fare l'attentato.
P.s. ma avete mai notato la differenza di abbiglimaneto tra esponenti di destra ed esponenti di sinistra?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
no, cercano solo di credere ancora nel loro paese |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non solo ieri sera, facci caso, tu arrivi ad un dibattito in una piazza qualsiasi, senza aspettare che gli esponenti parlino, riesci subito a capire chi e' di sinistra e chi di destra dall'abbiglimento. Ieri sera uno dei "complottisti" aveva degli imbarazzanti calzini bianchi su scarpa nera con pantaloni "acqua in casa" TERRIBILE!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Non tutto è stato smontato Io reputo ridicoli sia gli uni che gli altri, nel senso che trovo sia assurdo pensare a teorie estremamente complottostiche, cosi comè è assurdo pensare il contrario. Ma bisogna oggettivamente dire, che alcune cose dette da una parte e dall'altra meritino attenzione. Io credo che la verità stia nel mezzo. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buoni compiti
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok d'accordo, ma quando uno scassa gratuitamente, la pazienza ha un limite Ciao, torno a lavorare
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
Complottisti: "L'acciaio non si ammoribidisce a 800 gradi"
Non complottisti: "E invece sì, pappappero" Non mi pare sta gran smontatura L'unica cosa che mi è semrata plausibile è quella dove spiegavano gli "sbuffi" delle torri mentre crollavano come l'aria che usciva per la pressione. Stop. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Per chi non l'ha visto (me incluso)... da stasera sul Mulo. Poi possiamo ripassarcelo alla moviola tutte le volte che vogliamo.
Per quanto riguarda la materia, e a prescindere da quello che andrò a vedere nella registrazione, io mi sono fatto una personale idea, che vado ad esporre: 1. grazie al mare magnum della disinformazione dolosa, di quella colposa, del pressapochismo, dell'ignoranza dei giornalisti, dell'intervento palese od occulto di tutte le parti interessate, beh, più se ne parla e meno se ne capisce. Alla faccia del villaggio globale e dell'Era dell'informazione. Per cui penso che la verità si saprà con molta difficoltà o non si saprà mai. Dopotutto, a 44 anni di distanza non sappiamo nemmeno la verità sull'assassinio di Kennedy. 2. dovendo giudicare non sulla base di elementi certi, mi affido alle armi semplici del ragionamento. E il ragionamento mi dice che se non è stata una cosa voluta, comunque è accaduta nel momento giusto per qualcuno (con rispetto alle vittime), lo penso per una quantità di motivi. Non ultimo, il fatto che proprio in quel periodo l'UE stava mettendo pesantemente sotto accusa Echelon, mentre oggi come oggi grazie all'11 settembre Echelon viene considerato un meritorio mattoncino del lodevolissimo apparato di controllo globale. Non penso che sia stata fatta apposta, penso più semplicemente che era nell'aria, che qualcuno sapesse che stava accadere qualcosa, e che chi doveva impedirla o non ha capito per stupidità, o ha lasciato fare volutamente. Per il resto, non è che la puntata di Matrix mi farà cambiare radicalmente idea, su queste pagine mi sono domandato platealmente chi sia il pusher di Maurizio Blondet, i motivi c'erano. Se avete un po' di tempo, tiratevi giù dal Mulo "i segreti del controllo globale", un giro di Londra in compagnia di David Icke.
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 12-09-2006 alle 15:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.