|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
RevokeBB programmazione bulletin board... cerco aiuti
Salve a tutti,
premetto che questo messaggio nn vuole essere spam (lo so che lo hai pensato dalla lettera S di salve!). RevokeBB è un cms dedicato a Bulletin boards... tipo phpBB, Vbulletin ecc sviluppato in PHP. Dettagli tecnici: -Sviluppato in PHP 4.3x ad oggetti -Database Mysql, Postegresql, SQLite -Sistema di skinning basato su xslt -Sistema di lingua basato su xml -Funzioni AJAX incorporate Licenza Tra poco lo rilascerò in GPL 2.0 Richieste: Ho un bisogno disperato di aiuto per skins e programmazione pura... quindi chiedo a chiunque possa aiutarmi (webdesigners e programmatori php) di scrivere qui sotto. Grazie PS per i webdesigners nn richiedo di adattarsi al mio sistema di skinning ma di fare una skin per forums in generale in xhtml. THX Spero in un aiuto numeroso ![]() Demo: Qui Prime ajaxate: qui Ultima modifica di Futuregames : 12-09-2006 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
scusa...ma è un cms completo di forum o si adatta ad uno dei forum che hai elencato? Cioè "dedicato" in che senso?
edit: capito da solo ![]() cmq sia chiedi pure se ti serve una mano, magari parliamo in pvt.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole Ultima modifica di dierre : 08-09-2006 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
complimenti davvero bel lavoro, ho visto ke in una altro post avevi messo ke sara freeware ma non OP quindi ora hai fatto un ottima scelta!! Mi dispiace di non poterti aiutare conosco solo il python.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie... il progetto sarà opensource sotto licenza GPL 2.0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ti ho mandato direttamente un pm.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessun altro volenteroso di aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
io posso dare una mano nello skinning e giusto un minimo di php....
ti contatto in pvt. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
se vuoi posso darti una mano col php.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io c'ero anche nell'altro thread! Col Php ovviamente
![]()
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() si perfetto hai msn? se si inviami in pvt l'indirizzo... se no dimmi come possiamo rimediare ![]() Quote:
Quote:
Grazie a tutti il team si sta formando. Altri aiuti? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Bello...complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
thx cionci ps per gli altri ho risolto ora il bug al codice html (si vedeva tutto in linea prima) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.