|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cervignano del friuli
|
[Friuli + ss]Vendo muletto p4 2.8
cpu p4 2.8 ghz
256 mb Ram Scheda video integrata mb:nn ricordo la marca,chip SIS964 L audio5.1 integrato e lan 4usb Hd : 80 gb Lettore DVD tastiera e mouse prezzo : 150 euro se per voi e' troppo ditelo pure e ne parliamo possibilita di aggiungere monitor crt 17" ragalo gruppo di continuita ups Ultima modifica di kenchu : 02-01-2007 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Quote:
Scheda madre Processore Ram HD Però dovresti essere più presicso circa la marca/modello P.S.: tu di dove sei? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU PIV 2800mhz -> socket? bus? cache? HT? (se posti la sigla sul processore posso aiutarti) M/B -> marca? modello? socket? (potresti postare qlc foto) RAM 256mb -> DDR? SDR? frequenza? Marca? Chip? (anche qui potresti riportare le silge sui chip) HD 80gb -> marca? rpm? SATA? ATA? (sull'hd sono riportate tutte le specifiche marca/modello potresti postarle) Lo stesso vale per lettore DVD, tastiera e mouse. Inoltre i pezzi sono dotati di garanzia residua? Dico queste cose perchè è in base a questo che si stabilisce il prezzo di un componente, capisco ke tu non sei molto pratico nè di hardware nè del forum (visti i poki post ke hai) per questo magari cerco di darti una mano |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Processore Intel Pentium 4 2,8 Ghz ram 256Mb DDR hard disk 80 Gb 7200RPM scheda grafica VGA integrata sistema operativo widows unita ottiche DVD lan integrata Chipset SiS 661 con FSB 800Mhz interfaccia di rete RealTek RTL8100C 10/100 Mbps Porte e connettori 4 porte USB 2.0 ( 4 posteriori), porta PS/2 per mouse, Porta Ethernet (RJ-45), Porta modem (RJ-11), porta parallela, porta seriale, porta monitor (VGA), Jack di ingresso (Line-in), Jack di uscita/altoparlante (Line-out), Jack di ingresso microfono, Jack di uscita per cuffie (anteriore), Jack di ingresso per microfono (anteriore). slot di espansione 3 slot PCI v2.2 Slot AGP 4X/8X Sottosistema Audio Codec Audio Integrato C-Media CMI9739A compatibile Sound Blaster 16bit Dimensioni 180 (L) x 360 (H) x 420 (P) mm .Questo e' quanto ho trovato sul sito internet della casa produttrice
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
venduto.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah... mi chiedo ma prima di iscrivervi a un forum leggete il regolamento?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

Mah... mi chiedo ma prima di iscrivervi a un forum leggete il regolamento?