|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[VENEZIA + SPED]MONITOR 19'' SAMSUNG 930BF 4ms
Ciao ragazzi volevo vendere il mio monitor LCD 19 pollici Samsung 930BF, ancora in garanzia 10 mesi ( scontrino allegato ), l'ho comprato l'anno scorso funziona benissimo lo utilizzavo essenzialmente per giocare su PC e non ho riscontrato mai nessun problema.
Ho cercato in internet il prezzo più basso che ho trovato si aggiara sui 330€. Io lo vendo a 200€ spese spedizione incluse. ![]() Specifiche tecniche: Pannello Area visibile: 19" Pixel Pitch (mm): 0,294 Luminosità: 270 cd/m2 Rapporto di contrasto: 700:1 Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160° Tempo di risposta (ms): 4 ms Interfaccia: Analogica / Digitale Frequenze Orizzontale (kHz): 30~81 kHz Verticale (Hz): 56~75 Hz Banda passante (MHz): 140 MHz Risoluzione massima 1280 x 1024 Colori - Massimo supportato 16.2 Milioni Segnale d'ingresso Segnale video: Analogico RGB / DVI Digital Link Livello video: Analogico: 0.7V P-P, Digitale: TMDSTM Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG Connettori: 15pin D-sub, DVI-D Cavi inclusi: Cavo VGA Plug & Play DDC: DDC 2B Consumi Acceso: 38 Watts (Max.) Sleep Mode: <1 Watts Gestione dei consumi: Energy star / NUTEK Wall Mount Opzionale VESA 75mm Controlli utente OSD-Digital Display Director™ Funzione Magic Bright II Si’ Certificazioni CE / TCO'99 Colore Cabinet Black Compatibile MAC Si’ Dimensioni (LxAxP) Con base (mm): 422,7 x 427,7 x 200 Senza base (mm): 422,7 x 353,8 x 59,6 Con imballo (mm): 500 x 492 x 152 Peso Monitor: 5,1 Kg Con imballo: 7 Kg Garanzia 3 anni ON SITE – Modalità SWAP Special Features Tempo di Risposta: 4ms, Alimentatore integrato, Funzione Magic Bright II, Magic Tune, Black, Safe Mode (Down Scaling up to UXGA) CIao spero possa interessare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
ciao, volevo sapere lo stato reale dell'oggetto.. Graffietti, usura, ecc (anche se in minima parte.. sai devo fare un regalo).
grazie
![]() |
#4 |
Junior Member
|
CIao ragazzi questa è la foto del monitor a casa mia
![]() Come noterete è sempre stato su un supporto che lo teneva sollevato dalla scrivania e da quando l'ho posizionato li un anno fa non l'ho più spostato. Ogni sera per evitare accumuli di polvere lo coprivo con un copri monitor apposito. E' in perfette condizioni ho cura delle cosa.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
pixel bruciati o sempre accesi?
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
x ora sto fuori coda xche chi me lo ha chiesto preferisce un wide..
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Scusate ma, per mancato upgrade, sono costretto a ritirare il monitor dalla vendita
Ultima modifica di Scorpionnn : 28-11-2006 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.