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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
Messaggi: 669
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minimoto e pit bike
quanti di voi hanno una minimoto?che modello avete?...possiedo una rblata....ho gia apportato alcune modifiche e devo dire che mi diverto moltissimo........anche se ultimamente ho provato delle pitbike..(possona essere sia motard che cross) e sono un altro mondo......sn 125 4 tempi...a marce (4)....e sono procinto a prendermene una...tramite un rivenditore di zona.......
voi cosa mi dite in proposito? |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
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GRC RSR... motore polini evolution 39cc 5 travasi raffreddato a liquido, carbu PHGB da 18 e scarico racing.
Mi diverto da matti e mi ci spezzo spesso le ossa ![]() Ma quando sono grandi le moto di cui parli? Devono essere grandicelle per riuscire a mettere su le marce ![]()
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
Messaggi: 669
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http://www.nipweb.se/reportage/pics/ba_pic3.jpg sono un pokino piu grosse piu sicure..perche basta mettere benzina....ma sn molto piu divertenti......fidati....
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
Messaggi: 669
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![]() http://images.google.it/url?q=http:/...kJmb0yetuvabg= nn sono io quello della foto.... ![]() ![]() Ultima modifica di kimahry : 11-09-2006 alle 20:42. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
Messaggi: 669
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MOTORE : orizzontale jialing-Honda 125cc 4 tempi 4 marce raffreddato ad aria con radiatore dell’olio , carburatore mikuni da 24 mm e filtro in spugna. TELAIO : doppiotrave centrale sovrapposto in alluminio con telaietto posteriore scomponibile. SOSPENSIONI : Ant forcella FAST ACE regolabile in compressione e ritorno con steli rovesciati Post monoammortizzatore regolabile con vaschetta separata. FRENI : anteriore e posteriore a disco con profilo a margherita con tubi aeronautici in treccia metallica. RUOTE : 12 pollici con cerchio anodizzato nero e mozzi ricavati dal pieno e lucidati ACCESSORI : tappo serbatoio in alluminio ricavato dal pieno effetto carbonio , targhetta identificativa , numero di telaio , incisioni identificative su carter sx , dx , passa catena , piastra manubrio , tappo serbatoio , pluri regolazioni raiser manubrio , carter sx , dx e serbatoio effetto carbonio , comando gas interamente in alluminio ricavato dal pieno anodizzato oro Ultima modifica di kimahry : 11-09-2006 alle 20:47. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Messaggi: 3249
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ma se è 125 si può circolare in strada ?
quanto costa una cosa di queste della foto che hai postato ? grz
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
Messaggi: 669
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nn sn omologate per la strada.......e i prezzi variano...da 1400 fino hai 2400 la piu bella...
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
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Quote:
![]() Ti dico la verità, non mi ispirano moltissimo. Dove le fanno? Sono sempre cinesi? Con la mia non ho mai avuto rogne per quanto riguarda l'affidabilità essendo italiana, quindi non ho problemi in quel senso. Comunque devo ammettere che mi hai messo la curiosità e se ne vedrò qualcuna nella pista in cui giro non esiterò a provarla ![]() P.S. ...certo che con 2400€ ti fai quasi una mini pronto gara ![]()
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#9 | |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
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allora sn sempre cinesi..pero quelle trattate da questo tipo...che conosco da quando ero piccolo...ha gia cambiato il tutto......come si deve ....e come vedi dalla descrizione.....io da quando lo provata..mi sn divertito molto di piu.....e poi 2400 e la piu bella....e nn devi mai matterci le mani sul motore....se per sfiga...un giorno t si spacca il motore...nuovo costa350...e una volta montato....rincominci a giarare come prima..anche perche dalla 1400 alla 2400 cambiano i vari componenti ma nn la meccanica ...un consiglio se t capita di provarle...PROVALE...fidati
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