|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Passaggio Tin.it 4 mega Alice 20 Mega
Salve,
avrei un dubbio da chiarie e non so se alcuni di voi si sono trovati nella mia stessa situazione. Posseggo un abbonamento Tin.it 4 Mega e vorrei passare ad un abbonamento Alice 20 Mega, anche perchè cosat di meno ed è migliore. Il punto è che Tin.it credo sia stato assorbito da Alice, quindi non so se il passaggio può essere effettuato senza problemi oppure dovrei disdire il mio abbonamento e farene uno nuovo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
devi disdire l'abbonamento tin.it alla scadenza annuale con 30gg di preavviso, poi attivi alice.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa, Italy
|
Mi pare strano: ormai non sei piu' sotto TIN ma sei anche te utente Alice, quindi fai la 20Mb e buonanotte.
Ma perche' non senti che ti dicono al 187? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Hai ragione, ma volevo comunque sentire la campana di qualcuno che, magari, aveva già provato per sapere se aveva incontrato "difficoltà" durante il passaggio. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho provato, ma la 20mega da me non è supportata e la 4 mega Alice costa esattamente la stessa cifra della 20 Mega e dell'equivalente Tin.it.
Tiscali non mi arriva (640k al massimo) e anche di libero mi fido poco per quel che sento e leggo. Che fare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nel tuo caso il mio consiglio e' la Alice Flat attualmente a 640Kb ma che presto verra' aumentata a 2Mb. Costa 19€/mese e mi pare un prezzo ragionevole.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Penso proprio che farò così. Si sa nulla sulla data dell'upgrade? Considerando che il contratto mi scade in novembre potrei incappare subito nell'offerta |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si dice che la notizia ufficiale verra' divulgata sul sito www.alice.it verso ottobre. Cmq se ne vuoi sapere di piu' leggiti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13768136
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Sto seguendo, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.