|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
QUESTA E' DAVVERO ARDUA! Mi si blocca sempre l'installazione!
Stò cercando di installare da giorni un sistema operativo su un piccole serverino di un amico:
Scheda madre Dual socket 370 (Lan, Video integrati) 256 MB ram SDR ECC Hd SCSI 36GB Fujitsu Ho provato WINDOWS 2000 SERVER FAMILY Ho provato WINDOWS 2003 SERVER STANDARD Ho provato WINDOWS 2000 PROFESSIONAL Tutti e 3 CONGELANO IL SISTEMA a livello di INSTALLAZIONE PERIFERICHE (si impalla tutto: il mouse e la tastiera è come non esistessero e l'immagine resta fissa su INSTALLAZIONE PERIFERICHE). Ho provato di tutto: ho modificato impostazioni bios, formattato a basso livello lo SCSI, cambiato Driver SCSI, lasciati quelli predefiniti di Windows... ecc..) NIENTE SI BLOCCA TUTTO TUTTO TUTTO!!!! Aiutoooo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
No no andava benissimo con Windows 2000 server solo che il mio amico si lamentava perchè pieno di virus e schifezze varie... io credevo fosse semplice come un normale Pc.... invece...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'hard disk è a posto lo controllato da un amico...
potrebbe essere la ram???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
sulla mb (marca e modello??) ci sono controller integrati???
oltre ai canali IDE ??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
rimettendo il suo os originale cosa succede?
In teoria dovrebbe funzionare correttamente
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Della Scheda madre so solo che:
- Ha doppio socket 370 (ma adesso ha solo un processore 800 mhz) - Ha controller integrato ADAPTEC AIC-7899 Il sistema operativo originale ho provato a reinstallarlo ma niente!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
in fase di primo startup dell'installazione premi F6 e carica i driver da floppy,
di tutti i controller che hai sulla mb!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.