|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Casio Exilim Z120 o Z750?
Ho trovato entrambe queste fotocamere casio a 199 € e come caratteristiche mi sembrano ottime, solo che sono indeciso se prendere una o l'altra. La Z750 mi sembra che faccia migliori foto inoltre ha le batterie al litio supe life, sono indeciso soltanto perchè a differenza della Z120 non ha l'Anti shake che a quanto dice il sito, quando attivo, incrementa l'ISO fino a 800.
Voi cosa mi consigliate? P.S.: a 199 € ho trovato anche la fujifilm F10, l'ho scartata perchè la mia ragazza (a cui devo regalarla) ha detto che è brutta (ha ragione, confrontata con le casio o le canon) e inoltre mi dà fastidio il fatto che usi le xD che sono poco riutilizzabili e inoltre abbastanza più costose |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov di Rovigo
|
la 750 a 199 euro?? è un prezzo interessante...
mi dici dove l'hai trovata a quel prezzo per curiosità??? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ultimo pezzo in un centro commerciale di lecce!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi ragazzi nessun altro a qualcosa da dirmi su questa fotocamera? questo pomeriggio vado a prenderla, sto facendo un buon acquisto considerando anche il prezzo (195 €)? di sera i risultati sono apprezzabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
preso, dalle prime impressioni ho fatto un acquistone, le foto di notte sono proprio luminose e sgranano poco (sgrana di più la ixus i zoom di mia sorella!) lasciata in automatico fà veramente tutto da sè in modo egregio, inoltre se non bastasse la funzione best shot è veramente fantastica. E' la macchina perfetta per un pincipiante ma anche per un utente avanzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ohh finalmente lai presa! comunque quoto che il bestshot è utilissimo!!
se devi fare una foto velocemente in poco tempo, bestshot e via... comunque per vedere se va bene anche in movimento(credo propio di si) prova a fotografare una macchina mentre sei in macchina te e vedi cosa vien fuori magari nella modalità "s" della rotellina impostando i fotogrammi 1/1000( se sei di giorno). evviva le casio!( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se qualche mese fà un mio amico mi ha passato una foto fatta in pieno giorno con una Z57 e devo dire che era deludente, sarà quel modello che alla casio non è riuscito un granchè bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bene son contento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.