|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
chkdsk elimina partizioni
ragazzi ho il seguente problema:
windows ha deciso di eseguire il chksk nell'HD ext. (200Gb in 3 partizioni) ha chiesto conferma sulla correzione di.. da "pollo" non ho letto e ho confermato in fiducia.. ESITO: al riavvio la partizine non c'era più, o meglio la partizione ESTESA c'era ancora ma l'unità logica NO. Phuf! persi i dati, cosa può esser successo sono riuscito a recuperare la partizione/unita logica ma se tento di accedervi mi chiede di formattare. con GetDataBack e Stellar Phoenix mi fa vedere solo 4 file recuperabili: $MFT $MFTMirr $LogFile $Volume inolte GetdataBack scorre i nomi dei file contenuti nell'HD scrivendo "no indexed".. riusciro mai a riavere le foto di 3 anni (contenute, guardacaso proprio nella partizione persa!) ![]() speranzoso di una risposta positiva passo la palla.. Ultima modifica di stenyo : 28-08-2006 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
chkdsk in certi casi fa pure più danni di partition magic
![]() quello che posso dirti è di leggere una mia esperienza simile http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=837539 Eventualmente puoi provare con testdisk, per vedere se riconosce la struttura originale delle partizioni, ma prima cercherei di recuperare i dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie del link vedrò se, dopo dovuta istruzione con UBCD riesco a recuperare il recuperabile
anche se, viste le esperienze, temo per i miei poveri dati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
come temevo: recuperata la tabella delle partizioni ma dei dati neache la traccia anzi neache UNA traccia: sembra che l'MFT sia stato resettato..
Il problema è che non riesco a capire in che stato è il mio HD: cosa gli è accaduto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.