|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Imate Jam, WM 2003 SE e BT
Come da titolo ho un Imate Jam con Windows Mobile 2003 SE.
Il mio problema è questo: se sto col sistema pulito, dopo un hard reset, l'antenna gps funziona perfettamente. Se poi collego il pda con il notebook via BT, l'antenna non funziona più: il palmare la vede, fa il pairing ma poi il software di navigazione mi dice che non c'è. Mi pare di aver visto molti screenshot di wm che hanno una gestione del BT più completa della mia, che invece è semplice e si limita a qualche schermata: una in connessioni (bluetooth), l'altra in sistema (impostazioni bluetooth). Vorrei qualche dritta per poter utilizzare il BT in tutti i casi (antenna, auricolare, collegamento Active Sync ecc ecc) senza dover effettuare ogni volta un hard reset. Come si fa? Esistono versioni di WM 2003 SE con gestione del BT diverse tra loro? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Spiego meglio....
Uso il jam un po' per tutto e anche con i seguenti accessori: 1)antenna gps SBS 2)auricolare BT 3)come modem o cmq attraverso Active Sync tramite dongle BT sul portatile A sistema pulito e in maniera del tutto casuale, sono riuscito a far riconoscere al palmare e al tomtom l'antenna gps che è andata una meraviglia. Poi ho cominciato ad installare programmi e ad usare il magician come modem via BT (quindi attraverso una porta seriale virtuale). Da allora l'antenna viene vista dal palmare (che effettua regolarmente il pairing) ma non dal tomtom. Mi succede questo: ricerco il dispositivo, lo trovo ed effettuo il pairing. A quel punto tappo su "Nuova porta in uscita" e viene fuori nell'elenco il dispositivo antenna gps. Tappo su avanti e viene fuori: "Porta:" con un menu a tendina, come se potessi scegliere il numero della porta cui voglio associare l'antenna, e la casella "Connessione protetta". Il problema è che questo menu a tendina è vuoto, l'unica cosa che posso fare è tappare su ok. Il mio imate ha: Versione ROM 1.11.04 ITA Data ROM: 03.15.05 Versione Radio: 1.11.00 Versione Protocollo: 1337.42 Versione di ExtROM: 1.11.194 ITA In giro vedo molti screenshot della sezione connessioni di windows mobile che sono così: ![]() Il mio menu (quello presente in Impostazioni->Sistema->Impostazioni Bluetooth e in Impostazioni->Connessioni->Bluetooth) è solo testuale e piuttosto scarno. Chi mi aiuta a capire cosa posso fare? Posso aggiornare la rom? Avrei in questo caso maggiori opzioni per il BT? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.