|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
(VI+PROVINCIA+PADOVA) Vendo P4 2.6Ghz,P4S8X-X,ATI 9600 PRO,768MB DDR 400 ecc..
Vicenza e provincia + Padova
Vendo componenti per pc : Processore: PIV 2.66 ghz socket 478, (overcloccato fino a 2.8 ghz), Scheda madre: (ATX) Asus P4S8X-X (supporta fino a 3 gb di ram) 4 USB 2.0 + 2 OPZIONALI,3 slot di memoria, Memoria ram :768 mb Ddr 400 Mhz, Scheda video: Ati radeon 9600 pro (powercolor) 256mb ddr agp 8x, tv out e dvi, Hd: Samsung 80gb + cavo round Ata 133 reattivo all'UV, alimentatore: Allied da 300watt. incluso nella vendita aggiungo anche dissipatore modding della Gigabyte modello 3D Cooler (con led blu), controller ventole e temperature della enermax modello UC-A3FATR32 (bianco) da installare su uno slot da 3,5" con schermetto retroilluminato blu, 2 ventole una a led blu e l'altra reattiva all'UV (color lime) + 2 griglie. siccome il mio case è piuttosto vecchiotto ho pensato bene di vendere i componenti senza il case, preferita la vendita in blocco di tutti i componenti principali (cpu,mobo,ram e scheda video + hd.) tutti i componenti sono dotati della propria confezione e tenuti in perfetto stato dal sottoscritto.Prezzo componenti: Processore P4 2,66 Ghz + dissipatore originale €80 scheda madre asus P4S8X-X €50 Memorie ram (512mb. nuova+256mb. ddr 400) €65 Scheda video Ati radeon 9600 pro 256mb ddr € 70 Alimentatore Allied 300 watt 30€ Hard disk Samsung 80 gb. + cavo round ata 133 € 50 dissipatore della Gigabyte 3D Cooler € 40 Controller ventole e temperature Enermax + 2 ventole con griglie € 22 A chi fosse interessato alla vendita in blocco di cpu,Mob,ram e scheda video il prezzo è di € 250 Se vendo tutto in blocco il prezzo da me richiesto è di € 375 [b]Preferibile scambio a mano con pagamento sul posto in contanti. Non spedisco i componenti via corriere perchè preferisco consegnare il materiale direttamente di persona, però non si sa mai... Tramite pagamento anticipato...x le spese di spedizione ci si mette d'accordo... Siccome ho problemi a navigare nel forum di hardware upgrade vi lascio la mia e-mail... nel caso foste interessati basta che mi contattate con una e-mail a [email protected] cosi avrò modo di spiegarvi tutte le caratteristiche dei componenti e metterci d'accordo per un'eventuale vendita. un saluto a tutti Ciao!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Interessato al samsung..ma sei decisamente fuori coi prezzi: fatti un giro sul mercatino e aggiornali..
EDIT: hai pure aperto lo stesso thread 2 volte in 2gg..fanne chiudere uno ai mod per non creae casini QUI il link dell'altra discussione in cui c'è già un utente in coda
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 12-09-2006 alle 20:44. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.